| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 udiola con TV 16/9 e DVD
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 04 Aug 2005 :  06:14:44  Show Profile  Reply with Quote
http://www.talentosrl.com/cgi-bin/ncommerce3/ProductDisplay?prrfnbr=1379040&prmenbr=541&lang=ITA
Che ne dite? Ho sentito dire che va molto bene. Oggi la vado a vedere nella pausa pranzo perchè vado dall'assicuratore a ritirare l'attestato di rischio per la mazda (la riassicuro finalmente) che sta da quelle parti.
Credo di prenderla visto che è un po' che la vedo in giro e che il prezzo è molto buono. All'iper rubicone costa 660 euro e anche gli altri prezzi in rete sono in linea. Il modello precedente senza nessun tipo di lettore in altri posti costa oltre 400 euro e se vuoi vedere i dvd o sentire un cd audio devi prendere un caricatore cd pagandolo a parte.
Approfitto dell'offerta e lo prendo adesso anche se al momento non mi serve, ma spero di avere un utilizzo in futuro se mi va in porto quella piccola roulotte che cercavo.

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 04 Aug 2005 :  10:02:04  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Fossi in te ci penserei ancora un attimo....

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 04 Aug 2005 :  10:33:51  Show Profile  Reply with Quote
E perchè? E' un vezzo che ho sempre avuto e questa mi sembra una buona occasione per togliermelo. Casomai avrò speso 400 euro, ma mi sarò tolto una soddisfazione che mi gira in testa da quando anni fa ne avevo vista una anni 80 con un piccolissimo schermo in bianco e nero :-) Quella volta mi son pentito di averla lasciata li... costava 180.000 lire e io avevo credo circa 16 anni.

Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 04 Aug 2005 :  23:59:16  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Aspetta un trequattro mesi...vedrai che anche le Alpine, Blaukpunt e Pioneer saranno più accessibili di quelle che sono adesso...

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 05 Aug 2005 :  06:00:14  Show Profile  Reply with Quote
Oggi ne ho viste alcune e stanno tutte sopra i 1000 euro. Inoltre i prezzi sono più o meno in linea con quelli di un paio di anni fa.
Se il prodotto è valido, a quel prezzo lo porto via anche perchè chi l'ha preso pare che non se ne sia lamentato e poi calcola che di solito viene venduto sui 600 euro. Non credo che sia proprio una schifezza dai...

Edited by - ignorante on 05 Aug 2005 06:02:31
Go to Top of Page

xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts

Posted - 05 Aug 2005 :  08:33:54  Show Profile  Reply with Quote
A me sembra buono. Se ci fosse stato a quel prezzo quando cambiavo autoradio credo lo avrei preso.

Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 05 Aug 2005 :  11:13:07  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Non sono d'accordo con voi....per svariati motivi.

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts

Posted - 05 Aug 2005 :  16:01:32  Show Profile  Reply with Quote
non per critica....ma se non ci dai delle spiegazioni come facciamo a capire???
In tre post hai solo detto che scenderanno i prezzi di alpine ecc.. Aiutaci a capire no?

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 07 Aug 2005 :  23:55:14  Show Profile  Reply with Quote
Ma quanto hai ragione Manuel!!! La musica ce l'hai nel q.lo, non nelle portiere ... mettici su uno scarico giusto, che costa meno del sofisticato hi-fi-cd-usb-mp3-kat-bubble-audio-video-ps2-autoradio.
Ma così la penso io (il fatto che trovi buonissimo e tecnicamente "avanti" il serioso (=di serie) impianto m.y. 2000 con i 6 CD la dice lunga sulle mie esigenze musicali ... ); rispetto chi si mangia il poco spazio disponibile col subwoofer giganteschi e ampli fantasmagorici. Il car-audio è una branca nobilissima del "Pianeta TUNING". Ad ognuno la sua autoradio direi che è uno slogan da Pubblicità Progresso che quoto. Giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 08 Aug 2005 :  13:59:34  Show Profile  Reply with Quote
Condivido le osservazoni degli ultimi 2 amici.
L'ho portata a casa e collegata ad un alimentatore da 12 volt.
Allora:
-l'autoradio per funzionare dev'essere collegata al ricevitore che è un secondo cazzabubbolo. Che sia come sistema antifurto? Altrimenti non mi spiego come mai non si possa vedere il dvd senza attaccare e alimentare anche quel secondo pezzo.
-L'immagine video mi sembra buona e visto che lo schermo è 16/9, c'è la possibilità di mettere le bande nere ai lati per non deformare le facce quando si guarda un programma a 4/3.
-come casse acustiche ho attaccato delle tre vie da casa che probabilmente non sono adattissime perchè credo che siano progettate per ricevere segnali più potenti, ma disponevo solo di quelle. In ogni caso suona bene e ha meno tendenza alla distorsione rispetto alla clarion con CD che ho in macchina e che se si alza il volume oltre un certo livello fa proprio schifo e non è colpa delle casse (coral) che con le altre radio hanno sempre fatto il loro dovere egregiamente.
-La radio si sente bene, ma la TV non riesco a prenderla a dovere. Vedo pochi canali e male, però devo dire che l'antenna della TV l'ho collegata con il nastro isolante e prima di esprimermi e confermate che il ricevitore TV fa schifo dovrei rifare l'attacco per bene e comunque andrebbe provata con l'antenna da auto perchè con l'antenna di casa sul tetto son buono anche io.

Concludnedo:
Buon se non ottimo rapporto qualità prezzo.
Se non cerchi la marca blasonata (ma a questo punto comprati anche una Z3) è il prodotto ideale e se ti vergogni di avere un'audiola metti un adesivo sul marchio e vedrai che nessuno se ne accorgerà.
Ne sono contento perchè in poco spazio ho una radio, una TV e un lettore DVD e visto che a me non piace quello che c'è in TV ultimamente, ma amo il cinema, se vado in vacanza in campeggi con la tenda (o con la roulotte se riuscirò a prmettermela, avrò qualcosa con cui passare il tempo anche la sera o nelle giornate di pioggia senza aver speso cifre esorbitanti :-)
PS
Ho preso la versione nera anche perchè la grigia ha un aspetto più farlocco.

Go to Top of Page

xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts

Posted - 08 Aug 2005 :  18:46:51  Show Profile  Reply with Quote
Il fatto della ricezione tv potrebbe dipendere dall'antenna. Quando ho montato la mia ho usato 2 antenne amplificate collegate ad un diversity(credo si chiami cosi...). Risultato: In mezzo ai palazzi non prende molto, ma d'altronde le antenne tv sono sui tetti apposta. Se si ha anche solo poco campo aperto come in periferia la ricezione è eccellente(livello tv di casa) da fermo e solo buona in muovimento. su autostrade, extraurbane ecc. la puoi vedere in muovimento in modo PERFETTO. I canali me li prende tutti, anche quelli regionali, provinciali ecc...

Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 08 Aug 2005 :  22:39:26  Show Profile  Reply with Quote
Ho provato ad attaccarla all'antenna tv di casa tramite la presa apposita, ma essendo diverso l'attacco, ho provato un adattatore che naturalmente non andava bene e allora ho cercato un vecchio cavo in cantina che aveva la presa che va nel muro, ma dall'altra parte il filo era tagliato. Allora ho provato a ficcare il filo nell'adattatore facendo in modo che la calza stesse all'esterno e gli ho dato 2 giri di nastro.
A parte il fatto che non so come sia messa la presa che c'era già prima, ma mi pare strano che si veda così male. Sicuramente dipende dalla presa o dal filo.
Ci guardo appena ho tempo, ma in ogni caso ne sono soddisfatto anche per la qualità dello schermo.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.5 seconds. Snitz Forums 2000