Author |
Topic  |
Bullok
Pischello della Domenica
37 Posts |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 03 Mar 2005 : 11:14:13
|
BELLISSIMO VIDEO RAGAZZI!!!
Grazie mille! La prossima volta monterò un bel cameracar... In ogni caso grazie ancora! Fantastici!  |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 03 Mar 2005 : 17:12:08
|
MESSAGGIO PER TUTTI QUELLI CHE DOMENICA AD ADRIA C'ERANO e sono stati involontari spettatori di un incidente - a margine della manifestazione di drifting - che ci ha lasciati tutti venire via con una certa preoccupazione nel cuore.
Ho allertato una mia corrispondente di Rovigo, residente ad Adria, che conosco molto bene. Si è interessata, ha rivisto tutti i giornali locali da lunedì in poi senza rintracciare la benchè minima notizia.
Eppure, mi ha riferito, i media locali non risparmiano l'Adria Raceway di titoli "ad effetto" ogniqualvolta - ahimè - accade un incidente.
Questo vuol dire che - al di là di qualche dolorosa visita nel reparto di ortopedia, della serie "pronto soccorso e poi a casa" - per fortuna non ci sono state conseguenze di un certa gravità.
Credo che siamo in molti a tirare un bel sospiro di sollievo, perchè quelle immagini ce le siamo portate a casa, impresse come fotogrammi di un film, con un senso di partecipata apprensione.
Tutto è bene quel che finisce bene e, in questo caso, pare proprio si possa dire così.
Magari, l'estate prossima, qualcuno di noi potrà riammirarlo a Mirabilandia eseguire i suoi pazzi numeri da stuntman ....
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 03 Mar 2005 : 20:00:26
|
grazie giul della bellissima notizia...non credevo davvero si salvesse quel pazzo... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 06 Mar 2005 : 17:59:37
|
quote: Originally posted by kapovolto
'zz..spita ragazzi, ho visto i filmati... Cosa mi sono perso. Grande GIGI
Grazie Kapo!  
@ giul: grazie della bella notizia! Anche se però, da come hanno reagito le autorità dell' autodromo, anche se ci avesse lasciato le penne, avrebbero, a mio giudizio, messo tutto a tacere. Quel ragazzo si è fatto male di brutto. Nessuno l' ha obbligato ma tanto bene non sta! |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
Topic  |
|