Author |
Topic  |
Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 14:29:38
|
Anche a me dava Trieste, ma credo sia la città dove ha sede legale la banca cui è relativo l'IBAN.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143
"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 15:21:12
|
quote: Originally posted by edit
IBAN: IT92 H030 7502 200C C030 0062 568 Intestato a: ALESSANDRO CELLETTI Via Italo Orto 35 00128 Roma
Ho provato a fare il bonifico stamattina ma nella mia banca Crige di Genova mi hanno detto che questi dati sono sbagliati perchè l'iban si riferisce ad un conto di trieste e non di Roma ??? Mi hanno consigliato di cercare di risolvere il problema e di fare il bonifico lunedi con valuta al 17 E possibile?
si edit. si tratta di una banca online con sede a trieste. vai pure con quel'iban che è corretto!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 15:31:39
|
Suxcellets arrivato bonifico MikeMR2+Silvia? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°165 Pagina Personale
|
 |
|
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 15:43:25
|
-------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by robytel
Aggiornamento dell'ultimo secondo.....ci sarebbe anche un amico con BMW Z4......lo vedo stasera, visto che e' un "bancario" non avra' alcuna difficolta' a bonificare domattina. Aggiorno tra qualche ora....
--------------------------------------------------------------------------------
Ok Roby, ricorda al tuo amico di aggiungere alla quota di partecipazione la piccola maggiorazione (metà di quella prevista ) vista la sua non appartenenza al club e, immagino, la sua non volontà di tesserarsi!!!
COME META'DI QUELLA PREVISTA??? e io che ho versato la maggiorazione completa 15 + 15 per due persone?? No no no questo non va bene...un appartenente al forum trattato meno di un estraneo con Z4??? Che discriminazione!!! Vabbe dai mi ci esce la tessera gratis dai!!!
Suxcellets arrivato bonifico MikeMR2+Silvia? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°165 Pagina Personale
|
Edited by - mikemr2 on 17 Apr 2009 15:46:24 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 15:54:25
|
quote: Originally posted by mikemr2
-------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by robytel
Aggiornamento dell'ultimo secondo.....ci sarebbe anche un amico con BMW Z4......lo vedo stasera, visto che e' un "bancario" non avra' alcuna difficolta' a bonificare domattina. Aggiorno tra qualche ora....
--------------------------------------------------------------------------------
Ok Roby, ricorda al tuo amico di aggiungere alla quota di partecipazione la piccola maggiorazione (metà di quella prevista ) vista la sua non appartenenza al club e, immagino, la sua non volontà di tesserarsi!!!
COME META'DI QUELLA PREVISTA??? e io che ho versato la maggiorazione completa 15 + 15 per due persone?? No no no questo non va bene...un appartenente al forum trattato meno di un estraneo con Z4??? Che discriminazione!!! Vabbe dai mi ci esce la tessera gratis dai!!!
Suxcellets arrivato bonifico MikeMR2+Silvia?
No mike, il tuo bonifico non è ancora stato accreditato sul mio conto. ho ricontrollato la data in cui l'hai effettuato e l'hai scritto sul forum e risulta essere il 15 aprile; sono passati solo due giorni mi sa che è un po prestino... probabilmente lo troverò lunedi o martedi ormai.   sta tranquillo tanto, come hai potuto vedere finora, aggiorno la lista in tempo reale 
   per quanto riguarda la maggiorazione di cui parli, hai fatto benissimo a versare i 15 + 15 euro. Sei stato correttissimo. Ma non c'è stata nessuna disparità di trattamento rispetto al tizio con lo Z4 (di cui peraltro non ho avuto notizie ancora ). Se ci fai caso a lui ho chiesto 7,50 euro perchè parteciperebbe a metà raduno pagando la quota di 85 euro (come robytel suo amico).
se fai due conti rapidissimi vedrai che: 170:15=85:7,50 giusto no???    
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 15:58:14
|
RIPORTO LA LISTA EVIDENZIANDO IN GRASSETTO SOLO COLORO DI CUI HO RICEVUTO I BONIFICI COSI' COME GIA' SPECIFICATO NEL PRIMO POST
- Supercellets +1 - CiaBatta - F-01 Vs Iena - Alf + Adry - Romoby - Trittos e Perla - Alex82 e Sara (da venerdì dopo pranzo) - luka - Smogbiker e Grazia - Bruno + Grace - Riccardo - Marco e Daniela - Zak e Giovanna - Alex - Morpi + Franca - Andrea e Federica(quasi sicuro) - Agif + Eleonora - Chiavala - Bertanza & Sonia (da venerdì dopo pranzo) - Pietromr2 + 1 (pranzo, cena e pernottamento del venerdì) - Charlie111 + Roby (da venerdì dopo pranzo) - Redphobos (Francesco) + Mariagrazia - meki ( cristian ) + mary - Robytel - Kapovolto - Mikemr2 + Silvia. - Sacha + Giulia (pranzo, cena e pernottamento del venerdì) - Manusha + Ily - EneTec + Franca - Pikappa + Paola - Luca - Ludofico + Cinzia - Edit + Monica - Zecarlos + Silvia _____________________________________ TOT---59
In attesa di conferma: - Onechaos - Cekka + 1 - DarthVader + 1 - Motoko - Pikappa brother + bo
TOT---8
********************************************************************* *********************************************************************
Lista per gli interessati alla Visita al "Palazzo Ducale" di Urbino:
- Supercellets - Effezerouno - Iena - Luca - Alf - Adry - Marco - Daniela - Chiavala - Smogbiker - Grazia - MikeMR2 - Silvia - Sacha - Giulia - Manusha - Ily - Pikappa - Paola - Alex82 - Edit - Monica
TOT- 22
|
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
Edited by - Suxcellets on 17 Apr 2009 15:59:32 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 16:16:46
|
AVVISO
visto l'approssimarsi del termine delle iscrizioni per una maggiore sicurezza e facilità di consultazione chiedo a coloro i quali abbiano gia effettuato il bonifico e non me lo hanno comunicato in alcun modo (scrivendolo sul forum o mandandomi una mail) e il cui bonifico non risulti ancora accreditato sul mio conto (cfr lista coi nomi in neretto), di scriverlo qui sul topic, in modo da farmi sapere chi ha bonificato entro il 17 aprile.
grazie a tutti per la collaborazione     spero di essermi spiegato chiaramente   
PS: il mio sistema nervoso sta accusando i primi colpi... pensavo fosse meno provante organizzare il raduno!!!!   però verrà fichissimo e ci divertiremo almeno come le altre volte!!     |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 18:47:56
|
COME META'DI QUELLA PREVISTA??? e io che ho versato la maggiorazione completa 15 + 15 per due persone?? No no no questo non va bene...un appartenente al forum trattato meno di un estraneo con Z4??? Che discriminazione!!!
in effetti anche a me sembra strano, la maggiorazione non dovrebbe essere a prescindere dai giorni di raduno effettuati, ma solo dal fatto di essere tesserati o meno? |
 "Vivo un quarto di miglio alla volta.." |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 18:58:05
|
quote: Originally posted by Charlie111
COME META'DI QUELLA PREVISTA??? e io che ho versato la maggiorazione completa 15 + 15 per due persone?? No no no questo non va bene...un appartenente al forum trattato meno di un estraneo con Z4??? Che discriminazione!!!
in effetti anche a me sembra strano, la maggiorazione non dovrebbe essere a prescindere dai giorni di raduno effettuati, ma solo dal fatto di essere tesserati o meno?
Ripeto. Secondo me no. Perchè la maggiorazione viene applicata sulle attività a cui ogni singolo partecipante al raduno prenderà parte. Però, poichè avete sollevato questa questione, visto che tanto non c'ho niente da fare    , mi informo e, in caso lo Z4ista voglia effettivamente partecipare saprò dargi una risposta più completa. |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 21:19:44
|
@ Morpi: nessuno mi aveva chiesto di essere fatto nero....  
sarà mia cura e piacere esaudirti quanto prima!!!    |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 21:28:31
|
AGGIORNAMENTO
Ho appena effettuato il bonifico per la prenotazione della visita al Palazzo Ducale di Urbino esclusivamente per le 22 persone riportate nella lista che incollo di seguito:
Lista per gli interessati alla Visita al "Palazzo Ducale" di Urbino:
- Supercellets - Effezerouno - Floriana - Luca - Alf - Adry - Marco - Daniela - Chiavala - Smogbiker - Grazia - MikeMR2 - Silvia - Sacha - Giulia - Manusha - Ily - Pikappa - Paola - Alex82 - Edit - Monica
TOT - 22
Il prezzo totale è di 400 euro per il gruppo. Tale costo è formato da: 20 € diritto di prenotazione (costo fisso) 160 € per la guida (costo fisso) 10 € per il biglietto di ogni partecipante
in particolare la quota a persona è di 18,18 € (periodico ) che verrano raccolte davanti l'ingresso del museo dai singoli partecipanti.
per cui da ora DICHIARO CHIUSE LE ISCRIZIONI ALLA VISITA |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 21:54:56
|
quote: Originally posted by Charlie111
in effetti anche a me sembra strano, la maggiorazione non dovrebbe essere a prescindere dai giorni di raduno effettuati, ma solo dal fatto di essere tesserati o meno?
e giù con le polemiche... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
edit
Pistone Incallito

565 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 22:42:38
|
si edit. si tratta di una banca online con sede a trieste. vai pure con quel'iban che è corretto!
Ottimo allora procedo lunedi indicando come valuta il 17 Pensavo proprio che ci fosse un errore perchè secondo il bancario doveva esserci un 3200C ad indicare roma e non un 2200c che indica trieste. Comunque vedo che solo qui a Genova, quando c'è da pagare, vogliamo essere propprio sicuri |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
|
 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 23:00:08
|
quote: Originally posted by suxcellets
pensavo fosse meno provante organizzare il raduno!!!!   
Così T'impari! 
quote: Originally posted by suxcellets
però verrà fichissimo e ci divertiremo almeno come le altre volte!!    
For sure!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
Topic  |
|