Vista l'imminente uscita sui grandi schermi italiani dell'ennesimo episodio della saga motoristico-driftereccio-poliziesco-jappo-statunitense-chipiùnehapiùnemetta prevista per il 17 aprile 2009 dal titolo FAST & FURIOUS SOLO PARTI ORIGINALI
come da tradizione ormai consolidata
CONVOCO
apposita gianicolata per visione di gruppo. data prescelta venerdi 24 aprile. seguiranno ulteriori comunicazioni su luoghi e orari d'incontro.
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
M'hai battuto sul tempo ci stavo pensando... Devo verificare i miei turni di reperibilità...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
minchia oo metto su il kit della Cadamuro Design e i neon del Bar Zippo e mi sa proprio che mi aggrego!! cioe' fare le pinne davanti all'Ikea, e l'Ikea muuuti