| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Evo Gen/Feb 2005: MX5 VS MR2
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 17 Feb 2005 :  15:51:47  Show Profile  Reply with Quote
Ecco, io la penso come stew (non so se devo pagare io a te le royalties o tu a me) e mi complimento per il suo stile diretto e tagliente (io mi perdo nei preamboli, a volte ..., anzi, il più delle volte ... )

Non mi sono occupato mai dei trattori al di fuori dai campi, dove - penso - si esprimano al meglio. ... e poi i diesel puzzano.

Una persona morigerata e colta, tale Jarod del Nord, ha fatto violenza alla mia passione inducendomi alla lettura di evo, sia in versione integrale ed originale, sia in versione italiana. Se guardi i listini, ti accorgi che le macchine in vendita sono tutte belle ... (è stato sufficiente eliminarne un bel po').

Se poi prendi il vizio di visionare TOP GEAR ... Ecco, io mi ci ritrovo in questo mondo "auto-limitato".

In fin dei conti, quando sogni, paghi uguale se immagini di salire a bordo di una Multipla con la Unzinger o di una TVR con il casco ....

E' vero o no?

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 17 Feb 2005 :  19:52:09  Show Profile  Reply with Quote
Stew, bo! Non capisco...

======che razza di preoccupazione...

Bhè! Non mi sto mica preoccupando, è solo una "macchina"!

======ma divertirsi alla guida senza l'ansia di dimostrare che si è più "forti" perchè si va più veloci??

Scusa una cosa stew... Mi sono solo lamentato della mancanza di qualche cavallo!
Ansia? Maccheddici!!!! Spero che nn mi venga mai nulla di simile per un auto! Non è nel mio stile legarsi così tanto alle cose "materiali" come un'automobile ed i confronti tra automobili...!
Che centra: "dimostrare che si è più "forti" perchè si va più veloci"???
Davvero non capisco! Si parlava di altre cose in verità, non di velocità o cose simili... Non capisco proprio che centra...!

======p.s. per vedere chi è più forte c'è la pista

Concordo! Mi piacerebbe imparare da chi è più bravo di me in pista! Cmq una "prova speciale" sulle strade dei "miei monti" non la disdegno mai... senza far male a me e agli altri ovviamente! Dai! Con un po' di testa ci si può divertire anche "fuori pista"!

======p.s.2. mettetevi il cuore in pace: ci sarà sempre qualcuno che va più forte .

Concordo! Non ne ho il benché minimo dubbio!! (e di sicuro io non voglio insegnare nulla e nessuno!) Ad esempio alcuni miei amici sanno guidare molto meglio di me, con auto + "bastarde" della nostra!!

Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE N°124
Pagina Personale

"Se sei incerto, tieni aperto!"
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.56 seconds. Snitz Forums 2000