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glasco
Biella Fumante

328 Posts

Posted - 24 Mar 2009 :  17:56:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
mica abbiamo bisogno di balie e beby sitter

io sì

8)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°130
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mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts

Posted - 24 Mar 2009 :  21:40:55  Show Profile  Reply with Quote
Ho risolto semplicemente modificando l'indirizzo di spedizione nel checkout di pagamento con paypal.
Pacco spedito oggi attendero' notizie in merito!!
Max sto ancora attendendo i kayaba!!
Le molle sono arrivate di gran classe!!!
Ti aggiorno a breve.
Grazie bruno per la risposta!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°165
Pagina Personale


Edited by - mikemr2 on 24 Mar 2009 21:41:31
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SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 24 Mar 2009 :  22:55:55  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Mike...quando ti arriva tutto....provvediamo al montaggio!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
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mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts

Posted - 25 Mar 2009 :  00:50:38  Show Profile  Reply with Quote
Grazie MAx!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°165
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mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts

Posted - 28 Mar 2009 :  14:24:18  Show Profile  Reply with Quote
Aggiornamento!!
Corpo farfallato arrivato alla "PROFLOW DESIGN" sensa problemi.
Attendo info riguardo alla lavorazione del corpo,ma da come garantito entro meta' settimana prossima verra' "mercoledi"terminata la lavorazione e sara' spedito con USPS.
Vi terro' aggiornati e speriamo di riuscire a montare tutto per il raduno del 1° maggio.

TESSERA SOCIO TITOLARE N°165
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SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 28 Mar 2009 :  16:27:02  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
e la miseria!!!!...addirittura per il 1° maggio!!! Basta che ti arriva....poi a montarlo....e' una passeggiatina....eheheheheheheh...orami siamo esperti...li' dal mio amico!!eheheheheh

Tu fai arrivare...che poi per i montaggi ci si organizza!!

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scud.marco
Appassionato di Carriole

87 Posts

Posted - 31 Mar 2009 :  13:55:47  Show Profile  Visit scud.marco's Homepage  Reply with Quote
Ciao ragazzi scusatemi tanto
ma a cosa serve questa modifica?
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SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 31 Mar 2009 :  15:27:17  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
a ventilare meglio...

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mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts

Posted - 31 Mar 2009 :  15:40:11  Show Profile  Reply with Quote
HIGHT PERFORMANCE!!
MORE POWER CAPACITY!!
ICREASED AIRFLOW!!
IMPROVED EFFICENCY!!
Appena avro' il corpo farfallato nelle mani postero' qualche foto!!!
Intanto una foto per far capire la qualita' costruttiva e di precisione della PROFLOW DESIGN!!!
Da notare la valvola a farfalla dal basso profilo sensa asse centrale spesso,il tutto per diminuire al massimo la resistenza all'aria!!!

Quetsa e' una foto che vi rende l'idea della verniciatura finale.


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Edited by - mikemr2 on 01 Apr 2009 22:31:45
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matrixprov
Pistone Incallito

South Africa
643 Posts

Posted - 01 Apr 2009 :  22:57:37  Show Profile  Visit matrixprov's Homepage  Send matrixprov a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mikemr2

HIGHT PERFORMANCE!!
MORE POWER CAPACITY!!
ICREASED AIRFLOW!!
IMPROVED EFFICENCY!!



= non serve praticamente ad una mazza...



http://www.webdesignroma.com
http://www.webdesignroma.com/blog/
http://www.ibusinesspromoter.it
http://www.seodoo.com
http://www.facebook.com/profile.php?id=527423743&hiq=federico%2Calbani
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mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts

Posted - 02 Apr 2009 :  01:35:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by matrixprov

quote:
Originally posted by mikemr2

HIGHT PERFORMANCE!!
MORE POWER CAPACITY!!
ICREASED AIRFLOW!!
IMPROVED EFFICENCY!!



= non serve praticamente ad una mazza...



HAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Avro' buttato allora solo soldi?
battuta alquanto priva di fondamento e molto ma molto sarcastica.
facile:meccanica dei fluidi.
Questa è una risposta piu che adeguata.
se l'imbocco della farfalla viene "maggiorato" comporta benefici anche se il resto dei colli ha la misura stock...perche' aumenta la portata.
Qui rientra anche l'effetto venturi infatti se si stringe 1 condotto ma la portata d'aria resta la stessa quest'ultima subira' un'accelerazione.
quindi tutto si traduce in un aumento di prestazioni,anche se minimo e maggiore reattivita' motore all'apertura della valvola a farfalla.
se volete vi cerco le formule la legge i capitoli tutto quello che volete.ma adesso troppo sbattimento!!!!
Che dici grande MAX von SMOGBIKER?


TESSERA SOCIO TITOLARE N°165
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Edited by - mikemr2 on 02 Apr 2009 02:03:01
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Gianjunior
Pistone Incallito

Italy
560 Posts

Posted - 02 Apr 2009 :  09:17:20  Show Profile  Visit Gianjunior's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by matrixprov

quote:
Originally posted by mikemr2

HIGHT PERFORMANCE!!
MORE POWER CAPACITY!!
ICREASED AIRFLOW!!
IMPROVED EFFICENCY!!



= non serve praticamente ad una mazza...


della serie "bello confrontarsi

Io in passato l'ho fatto su GTV 2.0 TS e ti posso assicurare che la differenza era notevole, ovviamente ho dovuto mappare per la maggiore portata d'aria... (smagriva)

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Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 02 Apr 2009 :  09:25:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mikemr2

se l'imbocco della farfalla viene "maggiorato" comporta benefici anche se il resto dei colli ha la misura stock...perche' aumenta la portata.
Qui rientra anche l'effetto venturi infatti se si stringe 1 condotto ma la portata d'aria resta la stessa quest'ultima subira' un'accelerazione.



Ma quindi l'hai maggiorato o l'hai ristretto??



quote:
Originally posted by matrixprov

quote:
Originally posted by mikemr2

HIGHT PERFORMANCE!!
MORE POWER CAPACITY!!
ICREASED AIRFLOW!!
IMPROVED EFFICENCY!!



= da solo non serve praticamente ad una mazza...



Quoto.

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mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts

Posted - 02 Apr 2009 :  09:57:47  Show Profile  Reply with Quote
Ma ci vuole tanto a capirlo?
Aumentare la portata d'aria in aspirazione migliora notevolemnte la reattivita' del motore,il discorso"rientra anche l'effetto venturi" l'ho specificato facendo poca attenzione al contesto e per far capire che sono tanti i fattori che possono influenzare la velocita' in ingresso dell'aria e le prestazioni.
Poi prima di dare giudizi inutili ogni elemento va provato testato e solo allora dato un giudizio,non parlare a CAGHE' maniera per sentito dire o secondo opinioni personali sensa fondamento.
Informatevi un po di piu' prima di quotare a vota mazza!!
Perche' le aziende come la" TECNO PRO SPIRIT"-Elenca tra le sue modifiche piu' interessanti quella di un corpo farfallato maggiorato?ma forse andategli a dire che non servono a una mazza!!
Oppure SMOGBIKER forse avra' fatto questa modifica sensa senso e i risultati"TANGIBILI"che ho potuto notare anche io sono solo finzioni?
Ma dai aggiungiamoci pure GIANJUNIOR che secondo voi dira' fesserie?
Comunque sia lasciamo posto a risposte piu' motivanti e tecniche del perche' e del per come e no a blande uscite con faccette da pagliaccetto poco costruttive e sensa una spiegazione.
Spiegaci tu STEW perche' un BIG THROTTLE VALVE non incrementa le prestazioni.su illuminaci con la tua conoscenza.


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Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 02 Apr 2009 :  10:15:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mikemr2

Ma ci vuole tanto a capirlo?
Aumentare la portata d'aria in aspirazione migliora notevolemnte la reattivita' del motore,il discorso"rientra anche l'effetto venturi" l'ho specificato facendo poca attenzione al contesto e per far capire che sono tanti i fattori che possono influenzare la velocita' in ingresso dell'aria e le prestazioni.
Poi prima di dare giudizi inutili ogni elemento va provato testato e solo allora dato un giudizio,non parlare a CAGHE' maniera per sentito dire o secondo opinioni personali sensa fondamento.
Informatevi un po di piu' prima di quotare a vota mazza!!
Perche' le aziende come la" TECNO PRO SPIRIT"-Elenca tra le sue modifiche piu' interessanti quella di un corpo farfallato maggiorato?ma forse andategli a dire che non servono a una mazza!!
Oppure SMOGBIKER forse avra' fatto questa modifica sensa senso e i risultati"TANGIBILI"che ho potuto notare anche io sono solo finzioni?
Ma dai aggiungiamoci pure GIANJUNIOR che secondo voi dira' fesserie?
Comunque sia lasciamo posto a risposte piu' motivanti e tecniche del perche' e del per come e no a blande uscite con faccette da pagliaccetto poco costruttive e sensa una spiegazione.
Spiegaci tu STEW perche' un BIG THROTTLE VALVE non incrementa le prestazioni.su illuminaci con la tua conoscenza.





Mi spiace che l'hai presa male, la mia non voleva essere una risposta offensiva.

Comunque, non sono io che devo dimostrare qualcosa, sei tu che devi dimostrare che questa modifica serva a qualcosa. E "dimostrare", in termini scientifici, significano formule e numeri, non le frasette pubblicitarie di qualche ditta d'oltreoceano.

Per finire, le chiacchiere stanno a zero, portaci una rullata prima e una dopo e poi se ne riparla.

Fino ad allora, buoni MORE POWER CAPACITY e felici HIGHT PERFORMANCE nuove.
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