Salve ragazzi! sono sparito per quasi 4 mesetti perchè ho avuto un bel pò da fare con il lavoro, la ragazza e la mia adorata mr2! ieri ho finito di rimontarla tutta, un pò accroccata per certe cose.. però per adesso deve andare così.. sto sotto di 2000€.. Vi devo chiedere una mano con un problema che ho avuto oggi, la cinta dei servizi fa continuamente un fischio al rilascio e al minimo, che diventa sempre più forte. quando ho rimontato tutto il motore mi ero chiesto perchè la nostra macchina non avesse un tendicinta.. ma come avevo immaginato c'è l'ha e sono io che non so come funziona! Io credo di aver lasciato la cinta un pò lenta e per questo continui a fischiare. Secondo voi può essere altro? Mi sapreste dire come tirare la cinta? Vi prego mi serve una mano urgentemente prima che si rompa qualcosa :(
Ho smontato e visto un pò.. è non è la cinta ma La pompa dell'acqua!! Che Coglioni, devo cambiarla quindi.. ne ho un'altra xD ma non mi va di perdere tutto il liquido di raffreddamento, CosTA!! e poi il lavoro che mi devo mettere a fare. Che dite reggerà una settimanella? anche se spero che il fischio vada via.. e troppo forte da fastidio!
grazie.. non sapevo dell'esistenza di un tendicinta autoregolante! Cmq infatti non era quello! è la pompa dell'acqua che fischia :( in quest giorni la porto dal meccanico per fare le ultime sistemate prima di metterla in rodaggio e la faccio cambiare :) intanto ne ho un'altra xD
Ho cambiato la Pompa.. ma è durata 50km e poi ha iniziato a fischiare nuovamente.. la pompa era usata, quindi spero che sia una coincidenza che anche questa si sia rotta.. a Voi non è mai successo nulla del genere? Un fischio forte dalla pompa dell'acqua?