| Author |
Topic  |
|
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
Posted - 13 Feb 2009 : 16:57:18
|
...cioè SEMPRE. Devo ringraziare per l'ennesima volta l'MR2 Club Italia per l'attività costante che svolge, per il fatto di essere tra i Club automobilistici amatoriali più grandi d'Italia, per il continuo aggiornamento sulla nostra adorata macchinina, e soprattutto perchè è un orto dove si coltiva passione a 360°, che non rigurda soltanto l'MR2 stessa.
Questo non per essere lecchino (ma un po' campanilista si ) ma dico questo perchè quante notizie, quanti consigli tecnici, quanti contenuti trattati nel forum spesso ci tengono aggiornati ed informati su tante altre auto, modelli, eventi,ecc... che non si restringono soltanto al campo della nostra Toyota.
Sto qui a scrivere perchè questa volta il fatto di essere Socio Titolare mi ha aiutato anche con il mio muletto.Infatti, dopo la disavventura di questa estate con la moto, ho deciso di lasciar stare fino a nuovo raptus le due ruote, e prendere una seconda macchina più spaziosa, con almeno 5 posti,a gasolio, anche se usata e magari anche vecchiotta, per poter colmare le (poche) limitazioni della nostra vettura, anche per far riposare un po' la M che non è giusto strapazzare con l'uso quotidiano.
Quando finalmente a gennaio ho trovato il muletto, si è posto il problema di fare un'assicurazione che non costasse assai di più della moto, perchè il budget è quello che è...
Poichè il muletto ha 15 anni, avevo sentito parlare -proprio sul forum- di un certo Registro Riva che permetteva di assicurare auto da amatore con più di dieci anni a tariffe agevolate,e sono andato a guardare lì... 440 euro di assicurazione l'anno.Ottimo. Il mio muletto è nella lista dei modelli considerati di interesse amatoriale... A questo punto serve solo essere iscritti ad un Club Automobilistico affiliato al Registro RIVA, e mi tocca pagare l'iscrizione da qualcuno... Poi ci penso su , e considero che anche se il muletto di centrale c'ha il differenziale anzichè il motore, alla fine quello che deve essere iscritto al Club è il proprietario, e non il veicolo, ed io sono iscritto sicuramente... Guardo la lista dei Club affiliati, ed eccolo lì, il logo dell'MR2 Club Italia, sempre presente e sempre ammanicato!! 
Chiedo a loro, ed è come penso! Pagati i 440 euro è bastato mandare la fotocopia della tessera di socio insieme ai normali documenti della macchina, per essere isritto al Registro RIVA.
Per cui se avete una macchina che ha i requisiti (ad es. l'MKII, ma a questo punto anche altre!!), e volete approfittarne,è un'altra delle tante opportunità che abbiamo con la tessera di soci!! Grazie al Pres e a tutti i Mammasantissima del Clan che fanno sempre sì che dovunque andiamo... contiamo!
Infine chiedo scusa se quale socio MR2 ho iscritto una anziana station wagon a gasolio da 150 km/h al Registro!!
Un ossequioso ruggito dal mio vecchiotto ma pimpante muletto...
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale "Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...". "Enormi"
  Chapter Four
The MAN from OKINAWA
>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
|
Edited by - morpi on 13 Feb 2009 17:09:24 |
|
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 13 Feb 2009 : 17:32:41
|
Bravooooo!!!!! Uno degli ottimi motivi per associarsi! Io lo utilizzerò x l'asi del...turbo vecchio stampo...
Tornando al discorso Cherokee... se lo parcheggi vicino la Emme...non salirci sopra! Un conoscente con un mezzo simile al tuo lo parcheggia sempre e d'ovunque... sui marciapiedi, nei fossi usati per irrigare i campi dai contadini, sulle scale della chiesa addirittura... Il paese è piccolo...quando è in giro a piedi saltano subito all'occhio i suoi parcheggi da acrobata.
Quando ci si prende la mano... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 146
 |
 |
|
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts |
Posted - 13 Feb 2009 : 21:15:19
|
MORPI.....moooolto bene!!! che cilindrata ha il tuo cerokko???....QUANDO COMINCIAMO A PREPARARLO????
Stavo pensando a qualcosa del genere:

SE POI VOGLIAMO ESAGERARE.....per non avere piu' problemi di parcheggio.... .... .... ... ...allora ho una cosetta per te facile facile.
Il sistem parking

COMUNQUE...GRANDE CLUB...GRANDI PERSONE....E GRAN DIVERTIMENTO |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
Edited by - SMOGBIKER on 13 Feb 2009 21:23:33 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 13 Feb 2009 : 22:27:45
|
Grazie Antonello,questa tua testimonianza mi ha reso gioioso. Sono contento che tu come tanti altri Soci apprezziate l'intenso lavoro che è stato effettuato da me e tutto il Direttivo in questi anni. Ritengo che MR2 Club Italia, oltre ad essere un Club di amici e appassionati, svolga anche un ruolo di riferimento per le persone ed una realtà "utile" e "conosciuta" nello scenario automobilistico Italiano.
Questo grande successo si è compiuto grazie a tutti voi Soci,nell' accogliere e aiutare gli iscritti ad inserirsi nella vita sociale di Club,fornendo indicazioni pratiche e tecniche ai vari quesiti esposti sul Forum.
In sostanza MR2 Club Italia è lo specchio delle persone che ci partecipano; questo ci rivela la vera entità della nostra vita e di chi siamo nella realtà....MR2 Club Italia siete voi!
Andrea Tritto Presidente di MR2 Club Italia |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts |
Posted - 14 Feb 2009 : 15:32:47
|
quote: Originally posted by tritto .......... .......nella realtà....MR2 Club Italia siete voi!
Andrea Tritto Presidente di MR2 Club Italia
...e sieeeete voi...e sieeeete voi......il paradiso sieeete voi!!!
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
|
morpi
Turbo Tonante