Già! Ieri sera, mentre ero a una cena di lavoro, mi hanno forzato la serratura lato guida. Per fortuna che non hanno avuto tempo di "completare l'opera". Infatti PC e navigatore sono rimasti dov'erano. Intanto dovrò cambiare la serratura (dovrò gestire due chiavi per apertura ed avviamento) e far riparare la porta che è stata danneggiata. Ho mangiato molto bene ma la cena mi è costata un po' troppo cara...
Anche a me ieri però quella di casa e siccome non sono riusciti ad aprire hanno messo dell'attack nella toppa con il risultato che ho dovuto cambiare il cilindo (200 euro + 50 euro per aprire la porta)
PS. oltretutto 6 mesi fa m'hanno fatto un altro furto rubandomi tutto
Azz, solidarieta'... Ma non e' che hai il furto e incendio, perche' quasi tutte le assicurazioni coprono anche il tentativo di furto, pagando i danni, l'importante e' che fai denuncia e dichiari di essere assicurato.
Tutta la mia Solidarietà Luca; confermo quanto detto da Antonello, se hai il furto nella tua polizza, il danno che ti è stato cagionato viene rimborsato con la franchigia. A questo punto quanto è la tua franchigia?
uffffffffffffff massima solidarietà ad entrambi............... e massima pena se vengono presi i disgraziati.............per non dire altrooooooooooooooo
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
una domanda .... in questi casi è possibile usare il nottolino "inutile" che blocca l'apertura del vano motore e tappo benzina ? giusto per continuare ad avere una sola chiave
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
una domanda .... in questi casi è possibile usare il nottolino "inutile" che blocca l'apertura del vano motore e tappo benzina ? giusto per continuare ad avere una sola chiave
Io la domanda l'ho capita, intende chiedere se puoi sostituire il cilindretto della portiera forzata con quello in basso al fianco sinistro del sedile guida che blocca i vari sportelli così da non dover cambiare tutti i cilindretti. Ma, la chiusura centralizzata funziona ancora?
Rispondo un po' a tutti. - Non so se si può sostituire il cilindretto con quello che blocca il tappo serbatoio. - E' successo a Bassano. - Niente assicurazione. Pago io...