e con immenso piacere che comunico a voi tutti cari amici che diventerò papi di una BIMBA.....
Caro Agif, purtroppo non ci siamo mai incontrati ma da quando sono entrato in questa simpatica combriccola mi sento particolarmente a mio agio e vicino un po' a tutti... Desidero percio' congratularmi di cuore con te per la bellissima notizia! Penso che nessuno meglio di me possa capirti perche' anch'io e mia moglie Raluca siamo in dolce attesa!!!
Come Pikappa sa, ho sfiorato il battesimo della pista al Nurburgring, ma confido che riusciro' a portare moglie e figlio in arrivo a Spa-Francorchamps prima della nascita (per la fine di luglio).
Io e mia moglie abbiamo deciso di non sapere il sesso del/la nostro/a primogenito/a e quindi l'attesa e' ancora piu' stimolante!
Mi raccomando posta le foto della nascita appena le avrai! sono con te!!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 137
"Se conosci i tuoi i limiti hai gia' fatto il primo passo per superarli..."
Vabbè...sarà che sono di parte avendo la mia che ora ha otto mesi... ma avere una bimba è una gioia indescrivibile! Le femminucce si attaccano molto al papà, fin da piccoline... la puoi spupazzare per ore e ore senza mai stancarti... vederla sorridere poi tutte le volte che torni a casa la sera... con le manine protese per farsi prendere in braccio... è una gioia che non ha eguali! Qualche problemuccio nell'avere una bimba potrebbe sopraggiungere dopo l'adolescenza... ma mi sto premunendo contruendo la classica campana di vetro!