come ricordo mi son interessato per i tein ss-p come quelli del presidente, i quali son normalmente venduti compresi di spedizione e iva inglese a 830-840 sterline che corrispondono al cambi attuale a 870 euro..e è probabile che scenda ancora!!
se ci son degli interessati lo scrivano così ci informaimo per group buy e eventuali sconti (tra parentesi al group buy dell'anno scorso del club inglese i tein li hanno presi per 750 sterline)
870 euro a casa? Cavolo stasera non vuoi farmi dormire...
io sarei interessato
ma sarei interessato anche a Koni regolabili con molle Tein a 650euro... SONO OTTIMI
DOMANDONA I tein Ss sono più stradali dei D2? Che coefficente hanno? Perchè io faccio circa 1500 km alla settimana... altrimenti anche se mi tentano mi butto sulla seconda opzione
molto più stradali D2 son 4.5 kg/mm 7 kg/mm tein 3 kg/mm 4 kg/mm
ma non li ho mai provati un filo più duri dei koni lo saranno ma non penso ci sia una gran differenza poi la qualità tein son una garanzia
finora dei D2 ho solo sentito lamentarsi nell'uso stradale..dei tein mai..poi a quel prezzo..
certo che anche 630 euro (+ spedizione mi pare) per i koni+eibach son un buon prezzo ma ricorda che son inserti ioltre vai giù di 3 cm mentre con i coilover puoi scender anche solo di 2 cm...
molto più stradali D2 son 4.5 kg/mm 7 kg/mm tein 3 kg/mm 4 kg/mm
ma non li ho mai provati un filo più duri dei koni lo saranno ma non penso ci sia una gran differenza poi la qualità tein son una garanzia
finora dei D2 ho solo sentito lamentarsi nell'uso stradale..dei tein mai..poi a quel prezzo..
certo che anche 630 euro (+ spedizione mi pare) per i koni+eibach son un buon prezzo ma ricorda che son inserti ioltre vai giù di 3 cm mentre con i coilover puoi scender anche solo di 2 cm...
1500 km son tantissimi!!
Le molle le vorrei Tein così è più coricata sull'anteriore, ma comunque tienimi aggiornato sui tein ss perchè a questo prezzo mi interessano molto
forse 1500Km no ma 1000Km tutti Tu che sceglieresti se dovevi fare un migliaio di Km alla settimana?
quote:Originally posted by Gianjunior forse 1500Km no ma 1000Km tutti Tu che sceglieresti se dovevi fare un migliaio di Km alla settimana?
anch'io sono un macinatore di km... Non così tanto ma quasi. Io di partenza evito i D2 (e fin qui..) e per il resto l'importante per me è che siano regolabili e che non abbiano valori di spring rate esagerati. I koni puoi abbinarli con le molle che vuoi ma non avranno mai le regolazioni di un set di coilover. Poi io sarei più propenso a prendere molle + ammo che siano stati studiati di partenza per stare insieme.