| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 POWER FC: nuova OFFERTA!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 15 Apr 2005 :  01:34:15  Show Profile  Reply with Quote
No, quella é una eprom installata su una basetta anti-copia, solo che le MR2 proprio non hanno memoria esterna, ma una eeprom all'interno del micro.

Poi magari gli Svizzeri possono fare cose egregie, anche se secondo me eccellono nei formaggi...
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 15 Apr 2005 :  10:38:16  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
Originally posted by tritto
[CUT]....secondo me non serve a una fava.

... e adesso chi CENSURA il censore?

sarà.... personalmente non mi son mai sbagliato sulle modifiche che ho fatto sulla mr2

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 15 Apr 2005 :  10:45:28  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by fastclod

ma se mi mandano le mappe non c'è modo di trasferirle direttamente senza fare il "manuale" senza stare a comprare anche il datalogit ??

Il "Datalogit" non è altro che un software ed un cavo. Che servono appunto per trasferire le mappe (oltre che per editarle, ecc. ecc....)

Come pensi di inserirle senza cavo e senza sw di comunicazione?

Eventualmente "a mano" col Commander (inserendo i valori manualmente cella per cella cioè...) oppure con un bel sw copiato e cavo "replica"... (guarda su ebay...!), non so se ci siamo capiti...

L'idea è di farlo manuale.... non trovo nulla di "replica"

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts

Posted - 15 Apr 2005 :  11:02:57  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Templare

No, quella é una eprom installata su una basetta anti-copia, solo che le MR2 proprio non hanno memoria esterna, ma una eeprom all'interno del micro.

Poi magari gli Svizzeri possono fare cose egregie, anche se secondo me eccellono nei formaggi...

ehmmm... non per campanilismo, ma... DOVE LASCIAMO OROLOGI E CIOCCOLATA?

Sinceramente in proposito ci sono diverse ditte qua in Svizzera che vendono delle e2prom per migliorare le prestazioni
Guarda caso tutti danno circa lo stesso incremento di cavalli (+ o - il 10% della potenza originale, come da legislazione svizzera)...
Credo che sta cosa l'avevo gia' detta in un altro post... ah, l'arteriosclerosi che galoppa

Non le ho provate, e non lo faro' a meno che qualcuno me lo faccia fare gratis... quindi altri pareri non mi sento di darne

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 15 Apr 2005 :  12:52:17  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

ma se mi mandano le mappe non c'è modo di trasferirle direttamente senza fare il "manuale" senza stare a comprare anche il datalogit ??

Il "Datalogit" non è altro che un software ed un cavo. Che servono appunto per trasferire le mappe (oltre che per editarle, ecc. ecc....)

Eventualmente "a mano" col Commander (inserendo i valori manualmente cella per cella cioè...) oppure con un bel sw copiato e cavo "replica"... (guarda su ebay...!), non so se ci siamo capiti...

Anche con cavo replica che e un semplice cavo seriale e con software replica non ci fai niente perche il data logit non e un cavo e il software.

Il datalogit e una specie di cassa che si connette con il Power FC.
Il software si chiamo FC edit.
Non ce modo di copiare una mappa fatta con il datalogit o con il software apexi con niete altro che con il datalogit o il soft apexi. Con il commander e ancora differente xche certe mappe accessibili con il datalogit/soft APEXi non sono accessibili dal commander.

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 15 Apr 2005 :  13:25:05  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CIN

quote:

quote:

Anche con cavo replica che e un semplice cavo seriale e con software replica non ci fai niente perche il data logit non e un cavo e il software.

Non ce modo di copiare una mappa fatta con il datalogit o con il software apexi con niete altro che con il datalogit o il soft apexi. Con il commander e ancora differente xche certe mappe accessibili con il datalogit/soft APEXi non sono accessibili dal commander.

hmmmmm.... cosa costa il datalogit? e dove lo posso trovare?

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 15 Apr 2005 :  15:01:39  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
Quanto costa adesso non lo so a memoria pero se vai su www.monkeywrenchracing.com lo trovi e anche su www.fcdatalogit.nz

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 15 Apr 2005 :  17:12:02  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CIN

Quanto costa adesso non lo so a memoria pero se vai su www.monkeywrenchracing.com lo trovi e anche su www.fcdatalogit.nz

e anke su mrs passion..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 15 Apr 2005 :  19:23:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CIN

Uh...?!? Confesso che 'stavolta mi hai spiazzato del tutto... ero convinto fosse tutto uguale alla Greddy... (cavo più sw) e non che avesse un "bussolo" in più!!!

Ma cosa c'è dentro, scusa? Elettronica?

P.S.: mi scuso per aver toppato... ho peccato di "leggerezza", convinto che fosse come per la Greddy!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 15 Apr 2005 :  21:15:31  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
Si ce eletronica xche il datalogit non e software ufficiale APEXi e quindi i geni neozelandezi hanno dovuto aggiungiere elettronica ;)

Qmq il datalogit ti da tutti gli stessi facilita del Software APEXi Excel e anche forse qualcosa in piu

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 18 Apr 2005 :  01:37:53  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
fast..allora lo prendiamo o no?

Pagina Personale

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 18 Apr 2005 :  21:21:04  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
gli ho mandato una mail oggi, domani mi dovrebbe far sapere un prezzo finale incluse le spedizioni per 2 PFC dal jap

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 18 Apr 2005 :  23:08:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gtr2500

ma date un'occhiata qui....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7968524574&ssPageName=MERC_VI_RSCC_Pr4_PcY_BID_Stores

Questo venditore ci ha delle robe incredibili (a prezzi incredibili) ci ha...

Andate a vedere il negozio on line che hanno su ebay...! (e 99,4% di feedback positivo dovrebbe essere una garanzia...!)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 20 Apr 2005 :  17:27:19  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gtr2500

HAHA dimenticavo....

Io ho comprato il rev speed meter APEXi ... a 25€ + 20€ di spedizione...

peccato che non l'avro per il raduno in abruzzo...

Ma chiedo scusa possibile che solo io trovo la roba a sti prezzi..

e zero fregature???

Vabbe se TETO ha bisogno di un'aiutante mi candino...

POCA SPESA TANTA RESA... non ?il motto del club???

ma ti arriva almeno?

Pagina Personale

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 20 Apr 2005 :  18:58:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by klovis
ma ti arriva almeno?