Salve raga ieri un pirla con una lancia libra mi è salito di sopra appiattendo ilmio angolo sinistro per intero, per altro la macchina si è spostata di 45 gradi circa ..stamane son stato all'assicurazione e ho ragione essendo che non mi hanno dato la precedenza..cerco conforto in voi
Ovviamente dovrebbero pagarmi i danni ma considerando che il motore sta dietro è solo un problema di lattoniere?Fortuna che non è uscito l'airbag..
Massima solidarietà... Tecnicamente (per esperienza) le prime cose da controllare sono i braccetti delle sospensioni, i loro punti di attacco ed eventuali danni a telaio. Finchè la macchina non è stata messa sul ponte non si può dire nulla!!!
Grazie mille per i consigli raga e per il conforto..ecco le prime immagini in assoluto della mia auto, avrei voluto farla vedere in uno stato migliore, però l'avevo lavata e lucidata in compenso
Grazie mille per i consigli raga e per il conforto..ecco le prime immagini in assoluto della mia auto, avrei voluto farla vedere in uno stato migliore, però l'avevo lavata e lucidata in compenso
A giudicare dalla foto sembra che ti sia andata molto bene. Non bisognerebbe sbilanciarsi su queste valutazioni, ma a vedere questa foto sembra che sospensione e telaio siano salvi... lo spero tantissimo per te
quoto quello che dice pietro.......dovresti cavartela senza troppi problemi.....
speriamo..per l'incidente la mia compagnia assicurativa mi da ragione ed è anche palese però resto in attesa della controparte per vedere cosa dichiara..
quoto quello che dice pietro.......dovresti cavartela senza troppi problemi.....
speriamo..per l'incidente la mia compagnia assicurativa mi da ragione ed è anche palese però resto in attesa della controparte per vedere cosa dichiara..
riparata ho ragione 100% danno equivalente a 1500 € adesso son libero di sfrecciare ^__^