| Author |
Topic  |
|
shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 28 Nov 2008 : 22:09:53
|
| grazie raga per il sostegno morale mi siete stati di grande aiuto ^__^ |
(¯`·._)[§hÊ(v)µZzØ](¯`·._)®
 |
 |
|
|
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 29 Nov 2008 : 11:57:10
|
quote: Originally posted by shevuzzo
Grazie mille per i consigli raga e per il conforto..ecco le prime immagini in assoluto della mia auto, avrei voluto farla vedere in uno stato migliore, però l'avevo lavata e lucidata in compenso
http://img145.imageshack.us/my.php?image=immaginewv9.jpg
Minchia assomigliava alla mia 15 giorni fa....  |
 |
 |
|
|
shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 29 Nov 2008 : 12:00:28
|
quote: Originally posted by Digra
quote: Originally posted by shevuzzo
Grazie mille per i consigli raga e per il conforto..ecco le prime immagini in assoluto della mia auto, avrei voluto farla vedere in uno stato migliore, però l'avevo lavata e lucidata in compenso
http://img145.imageshack.us/my.php?image=immaginewv9.jpg
Minchia assomigliava alla mia 15 giorni fa.... 
che ti è successo |
 |
 |
|
|
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 30 Nov 2008 : 09:37:02
|
un incontro ravvicinato del terzo tipo con un guardrail......... più o meno ho devastato le tue stesse parti....
e un concorso di colpa lo vedo difficile con una lamiera metallica...
faro, passaruota ant /posteriore/portiera/ spoiler anteriore, braccetto oscillante/ 2 cerchi..... 2 gomme... sospensione... forse scatola sterzo e un po' di carrozzeria generale per il paraurti posteriore... tutto immancabilmente della bancata sx...ma cxxxooooo
Perfortuna che a giorni me la danno riparata... è un mese che sono senza e non ci sto piu dentro.... |
 |
 |
|
|
shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 30 Nov 2008 : 10:18:09
|
quote: Originally posted by Digra
un incontro ravvicinato del terzo tipo con un guardrail......... più o meno ho devastato le tue stesse parti....
e un concorso di colpa lo vedo difficile con una lamiera metallica...
faro, passaruota ant /posteriore/portiera/ spoiler anteriore, braccetto oscillante/ 2 cerchi..... 2 gomme... sospensione... forse scatola sterzo e un po' di carrozzeria generale per il paraurti posteriore... tutto immancabilmente della bancata sx...ma cxxxooooo
Perfortuna che a giorni me la danno riparata... è un mese che sono senza e non ci sto piu dentro....
mi spiace sti guard rail sono indisciplinati cacchio..ma hai perso il controllo?Io dopo 15 giorni che avevo l'auto, ho sempre guidato trazioni anteriori, sto in sicilia non piove mai un giorno è piovuto e la pavimentazione stradale era in una zona stile medioevo, basolato per intenderci, sn andato completamente in testacoda, mi è salita l'adrenalina na roba mostruosa..menomale che non ho colpito nessuna macchina..è un'auto dove occorre sicuramente prudenza in certi frangenti, dai una volta riparato il tutto dimenticherai :) |
 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 30 Nov 2008 : 12:34:27
|
quote: Originally posted by shevuzzo ................, dai una volta riparato il tutto dimenticherai :)
Ahi ahi ahi, una volta riparato tutto ... è meglio ricordare, ricordare come si comporta quest'auto "vera" in certe situazioni .... giul  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
Edited by - giul on 30 Nov 2008 12:34:59 |
 |
|
|
shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 30 Nov 2008 : 13:39:54
|
quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by shevuzzo ................, dai una volta riparato il tutto dimenticherai :)
Ahi ahi ahi, una volta riparato tutto ... è meglio ricordare, ricordare come si comporta quest'auto "vera" in certe situazioni .... giul 
e si c'è da star attenti a maggior ragione adesso che son in monoposto è ancor più leggera visto che il sedile destro e a "fare la pelle" |
 |
Edited by - shevuzzo on 30 Nov 2008 13:41:24 |
 |
|
|
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 01 Dec 2008 : 11:20:01
|
Quoto ahimè Giul... nonno Giul...
Il detto più onesto che ho sentito...
"Scoperta" Guidala come l'avessi appena rubata... "coperta" ... come fossi tua nonna... ( beh.. in inglese faceva rima eh!) ed è cosa buona e giusta...   
Certe migliaia di euro... comunque te le ricordi....
|
 |
Edited by - Digra on 01 Dec 2008 11:21:05 |
 |
|
Topic  |
|