| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 la mia mr2 si è fatta la bua
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 28 Nov 2008 :  22:09:53  Show Profile  Send shevuzzo an AOL message  Reply with Quote
grazie raga per il sostegno morale mi siete stati di grande aiuto ^__^

(¯`·._)[§hÊ(v)µZzØ](¯`·._)®

Go to Top of Page

Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts

Posted - 29 Nov 2008 :  11:57:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by shevuzzo

Grazie mille per i consigli raga e per il conforto..ecco le prime immagini in assoluto della mia auto, avrei voluto farla vedere in uno stato migliore, però l'avevo lavata e lucidata in compenso

http://img145.imageshack.us/my.php?image=immaginewv9.jpg

Minchia assomigliava alla mia 15 giorni fa....

Go to Top of Page

shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 29 Nov 2008 :  12:00:28  Show Profile  Send shevuzzo an AOL message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Digra

quote:

Grazie mille per i consigli raga e per il conforto..ecco le prime immagini in assoluto della mia auto, avrei voluto farla vedere in uno stato migliore, però l'avevo lavata e lucidata in compenso

http://img145.imageshack.us/my.php?image=immaginewv9.jpg

Minchia assomigliava alla mia 15 giorni fa....

che ti è successo

Go to Top of Page

Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts

Posted - 30 Nov 2008 :  09:37:02  Show Profile  Reply with Quote
un incontro ravvicinato del terzo tipo con un guardrail......... più o meno ho devastato le tue stesse parti....

e un concorso di colpa lo vedo difficile con una lamiera metallica...

faro, passaruota ant /posteriore/portiera/ spoiler anteriore, braccetto oscillante/ 2 cerchi..... 2 gomme... sospensione... forse scatola sterzo e un po' di carrozzeria generale per il paraurti posteriore... tutto immancabilmente della bancata sx...ma cxxxooooo

Perfortuna che a giorni me la danno riparata... è un mese che sono senza e non ci sto piu dentro....

Go to Top of Page

shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 30 Nov 2008 :  10:18:09  Show Profile  Send shevuzzo an AOL message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Digra

un incontro ravvicinato del terzo tipo con un guardrail......... più o meno ho devastato le tue stesse parti....

e un concorso di colpa lo vedo difficile con una lamiera metallica...

faro, passaruota ant /posteriore/portiera/ spoiler anteriore, braccetto oscillante/ 2 cerchi..... 2 gomme... sospensione... forse scatola sterzo e un po' di carrozzeria generale per il paraurti posteriore... tutto immancabilmente della bancata sx...ma cxxxooooo

Perfortuna che a giorni me la danno riparata... è un mese che sono senza e non ci sto piu dentro....

mi spiace sti guard rail sono indisciplinati cacchio..ma hai perso il controllo?Io dopo 15 giorni che avevo l'auto, ho sempre guidato trazioni anteriori, sto in sicilia non piove mai un giorno è piovuto e la pavimentazione stradale era in una zona stile medioevo, basolato per intenderci, sn andato completamente in testacoda, mi è salita l'adrenalina na roba mostruosa..menomale che non ho colpito nessuna macchina..è un'auto dove occorre sicuramente prudenza in certi frangenti, dai una volta riparato il tutto dimenticherai :)

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 30 Nov 2008 :  12:34:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
................, dai una volta riparato il tutto dimenticherai :)

Ahi ahi ahi, una volta riparato tutto ... è meglio ricordare, ricordare come si comporta quest'auto "vera" in certe situazioni .... giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128

Edited by - giul on 30 Nov 2008 12:34:59
Go to Top of Page

shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 30 Nov 2008 :  13:39:54  Show Profile  Send shevuzzo an AOL message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul

quote:
................, dai una volta riparato il tutto dimenticherai :)

Ahi ahi ahi, una volta riparato tutto ... è meglio ricordare, ricordare come si comporta quest'auto "vera" in certe situazioni .... giul

e si c'è da star attenti a maggior ragione adesso che son in monoposto è ancor più leggera visto che il sedile destro e a "fare la pelle"

Edited by - shevuzzo on 30 Nov 2008 13:41:24
Go to Top of Page

Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts

Posted - 01 Dec 2008 :  11:20:01  Show Profile  Reply with Quote
Quoto ahimè Giul... nonno Giul...

Il detto più onesto che ho sentito...

"Scoperta" Guidala come l'avessi appena rubata... "coperta" ... come fossi tua nonna... ( beh.. in inglese faceva rima eh!)
ed è cosa buona e giusta...

Certe migliaia di euro... comunque te le ricordi....

Edited by - Digra on 01 Dec 2008 11:21:05
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.51 seconds. Snitz Forums 2000