Author |
Topic  |
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 08 Nov 2008 : 18:20:02
|
Parlo di cartuccia completamente filettata
|
 |
|
Hanger
Pistone Incallito

Italy
704 Posts |
Posted - 08 Nov 2008 : 18:34:56
|
mi sa che lunedì lo chiamo..vediamo un pò |
 |
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 08 Nov 2008 : 19:45:28
|
6 di torino?
|
 |
|
Hanger
Pistone Incallito

Italy
704 Posts |
Posted - 08 Nov 2008 : 20:16:22
|
Cuneo..però magari val la pena un viaggetto |
 |
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 12 Nov 2008 : 00:01:58
|
x Hange:hai sentito scalenghe?
|
 |
|
Hanger
Pistone Incallito

Italy
704 Posts |
Posted - 12 Nov 2008 : 09:08:38
|
si l'ho chiamato mi ha detto di andar su con due ammo smontati che ne parliamo adesso vedo che fare..a livello di regolazioni cosa ti ha proposto su quelli da 700 1000 euro? |
 |
 |
|
dylan_rlf
Appassionato di Carriole

84 Posts |
Posted - 12 Nov 2008 : 12:59:09
|
Hai valutato di contattare la ORAP? Sono molto bravi, gli ho fatto ritarare i miei coilover specificando che originariamente i miei erano troppo rigidi e cercavo un compromesso migliore per uso stradale. |

|
 |
|
Hanger
Pistone Incallito

Italy
704 Posts |
Posted - 12 Nov 2008 : 15:21:48
|
se ti riferisci a me
si contattato anche loro  
com penso che mi farò arrivare un bel set di coilover tein super street dall'inghilterra per meno di 1100 euro    |
 |
Edited by - Hanger on 12 Nov 2008 15:49:02 |
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 29 Nov 2008 : 14:48:05
|
Mercoledì dovrebbero essere pronti i miei ammortizzatorini, appena ritiro faccio le foto....e poi ti darò le mie impressioni.
Per le regolazioni non è un problema perchè gli ammo non sono regolabili ma tieni conto che te li fa su misura per come tu gli dici che vuoi che si comportino e se percaso una volta finiti non sei soddisfatto lui senza nessuna spesa ti rifà il setting come lo vuoi tu infinite volte......ragionevolmente.
Cmq appena arrivano ti dico qualcosa di più ma per quanto possa valere con tutte le persone con cui ho avuto a che fare (anche in passato) sono gli unici che mi hanno dato l'impressione di sapere veramente cosa fanno oltre ad aver visto altri loro lavori......... sono in gamba!
|
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 15 Dec 2008 : 09:18:12
|
Eccomi, finalmente pronti!!!!
montati immediatamente, mamma mia che merviglia la macchina finalmente si comporta da macchina sportiva, ha smesso di sottosterzare di brutto come faceva prima e di come fanno tutte le altre, anche l'aspirata aveva quella brutta tendenza al sottosterzo a meno che non la si forzasse di continuo. Per capirci esempio classico la rotonda, oramai ci sono più loro assieme ai dossi si contendono le strade, entrando tranquillo a metà rotonda dando in maniera un pò vigorosa il gas ecco che anzichè spingerti fuori dalla rotonda, si caricava il posteriore di conseguenza l'anteriore perdeva direzionalità e ciao la car allergava di brutto! adesso è incollata a qualsiasi velocità, ha l'ingresso in curva granitico, tanto da sembrare un anteriore anzichè un posteriore-centrale!
Gli ammo sono bellissimi, mi spiace non aver fatto le foto ma il giorno in cui li ho ritirati la sfxxa ci ha visto benissimo, la mia fidanzata non aveva caricato la macchina foto ed io avevo dimanticato il cell inn ufficioe quindi niente foto, appena smonterò le gomme provvederò!!!
Quoto scalenghe al massimo per professionalità, cortesia ha fatto un ottimo lavoro e sono disponibilissimi, i prezzi in linea con il mercato anzi un pelino più bassi e bisogna tener conto anche del lavoro post montaggio, poichè ogni regolazione successiva alla vendita es. molle troppo rigide e rivisitazione idraulica non dopo un anno ovvio è compresa nel costo di realizzazione
Per chi volesse contattarlo si trova a torino in C.so Turati 25, non c'è negozio ma solo laboratorio, è uno di quegli artigiani all'antica non si perdono tanto in parole ma passano subito ai fatti e mamma mia che risultati.
Spero di vedrevi presto per farvi vedere il risultato |
 |
|
Topic  |
|