Author |
Topic  |
boyscout
Appassionato di Carriole

81 Posts |
Posted - 04 Nov 2008 : 15:41:30
|
Solo i soci titolari possono mettere in vendita oggetti in questa area. -fild7 |
Se sono pronto? Sono nato pronto!
 |
Edited by - fild7 on 06 Nov 2008 10:29:12 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 06 Nov 2008 : 10:36:05
|
Ragazzi, se avete proposte concrete da fargli fategliele in privato... Non è cattiveria, ma dobbiamo rimanere coerenti con il regolamento della sezione: "solo i soci titolari possono mettere in vendita oggetti in quest'area..." Lo so, in sostanza cambia poco, ma non vogliamo creare precedenti.
Per i consigli invece no problem.
|
 |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 07 Nov 2008 : 14:24:38
|
quote: Originally posted by morpi RINGRAZIO: Fild che ha preso la cosa con le pinze, ma se fosse stato più impulsivo, per colpa vostra avrebbe potuto pure chiudere il topic.
Calma Morpi, mi sa che hai frainteso... boyscout e vipassana non hanno fatto/detto nulla. Sono io che ho rimosso le loro proposte per il motivo appena spiegato.
Tu sei socio titolare e come tale puoi benissimo aprire un thread così... purtroppo loro non lo sono (correggetemi se sbaglio, ma nelle loro sign non c'è) e non possono mettere in vendita oggetti in questa sezione.
Ovviamente è una questione di forma (ma serve per non creare precedenti), nessuno gli vieta di contattarti in privato...
Soci titolari invece possono tranquillamente inserire le loro (eventuali) proposte di vendita.
Come detto prima, per consigli invece tutti possono intervenire. Spero di essere stato piu chiaro di prima 
ps: non te la fare la moto... è una droga! |
 |
Edited by - fild7 on 07 Nov 2008 14:25:54 |
 |
|
vipassana
Biella Fumante

198 Posts |
Posted - 07 Nov 2008 : 15:09:55
|
Esatto... avevo messo il link di vendita solo come risposta al topic! Ti mando un MP con il link se ti dovesse interessare!
|
 |
|
vipassana
Biella Fumante

198 Posts |
Posted - 07 Nov 2008 : 17:33:08
|
Non riesco ad inviarti l'email... dimmi se ti interessa ed eventualmente come ti posso contattare! |
 |
|
Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts |
Posted - 07 Nov 2008 : 17:57:19
|
Ho comprato l'ultimo numero di Motociclismo con il resoconto del Salone di Colonia, e devo dire che come moto da circa 6000 euro la nuova Kawasaki ER-6n e la futura Suzuki Gladius (entrambe bicilindriche 650 e la Gladius con lo stesso motore della SV) non mi sembrano male, anzi !!! Qualora ti piacesse l'attuale ER-6n (prossima alla sostituzione con la nuova), ho visto diversi annunci di concessionari che la vendono nuova a prezzi compresi tra i 4800 e i 5300 euro...
A me personalmente sta salendo la scimmia di una Z750 usata (MY04)sulla quale smanettare un pò a livello di ciclistica e di estetica  !!! Vedremo più avanti... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143
"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"
|
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
Posted - 07 Nov 2008 : 19:00:41
|
 Mi sa che ho appena fatto una figura di MR!!! Ah beh scusate, allora non ci avevo capito una mazza...   Pero' non capisco, se io sono socio titolare e cerco qualcosa, dovrei poter ricevere offerte pure dai soci non titolari, tutto sommato rispondono alle mie richieste, non e' che ne formulano una con un topic a parte... Poi se il regolamento proprio dice che non si puo', va bene alzo le mani e a posto cosi'. Se a questo punto volete contattarmi mandate pure su morpibox@gmail.com , grazie!! La mia mail sul sito la devo aggiornare, pardon. Fild, ma tu sei peggio del firewall del Kaspersky!!! 
 Ad ogni modo ragazzi, stamattina ho scritto questo infausto post, senza capirci niente. Poi qualche ora fa, torno a casa, e trovo la macchina di mio padre, parcheggiata sotto casa, distrutta da uno scooterone che ci si e' schiantato contro, dopo che una macchina gli ha tagliato la strada. Questo fa' si che non sono piu' tanto dell'idea di rifarmi la moto, non subito, non so che dire ma certe cose purtroppo le interpreto come segni del destino, e come tali e' meglio crederci. Infatti subito dopo sarei dovuto passare in banca a prendere i soldi per fermare una Harley. Ma arrivare a casa e trovare uno scooter distrutto ed una berlina con il muso del tutto rientrato mi ha portato di nuovo a riflettere. Sono stato a spazzare i cocci via dalla strada, a togliere i pezzi di carena, a rimettere su il paraurti alla macchina. Ah, la macchina che ha mandato lo scooter a schiantarsi sull'auto di mio padre ovviamente non s'e' fermata (capirai, che lo scrivo a fare...) E io i soldi x l'harley l'ho lasciati in banca. E forse ha ragione Fild, la moto e' una droga, da' ebrezza ma anche problemi di salute, e qualche volta overdose. Tra due giorni parto x due settimane, per fare le vacanze che questa estate, proprio a causa dell'incidente, non ho potuto fare. Non voglio pensare a niente, soprattutto alle moto. Scusate ma cambio il titolo del topic che forse, di moto, ancora non e' ora. E poi dai, come mezzi, non e' che sono proprio a piedi!!  E ringrazio tutti quelli che mi hanno voluto scrivere o contattare!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale "Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...". "Enormi"
  Chapter Four
The MAN from OKINAWA
>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
|
Edited by - morpi on 07 Nov 2008 19:05:30 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 08 Nov 2008 : 08:15:38
|
quote: Originally posted by morpi
 Mi sa che ho appena fatto una figura di MR!!! Ah beh scusate, allora non ci avevo capito una mazza...   Pero' non capisco, se io sono socio titolare e cerco qualcosa, dovrei poter ricevere offerte pure dai soci non titolari, tutto sommato rispondono alle mie richieste, non e' che ne formulano una con un topic a parte... Poi se il regolamento proprio dice che non si puo', va bene alzo le mani e a posto cosi'.
Morpi, come avrai capito è una mera questione di forma... meglio non creare precedenti... Buone vacanze! |
 |
 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 08 Nov 2008 : 13:09:05
|
Morpi, per prendersi una moto è bene essere convinti. Ne riparliamo tra un po'...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
Topic  |
|
|
|