Per SMOGBIKER: Infatti quando fai furistrada specie hard perdi un po il concetto della realtà pressante sulle modifiche in italia omologazioni ecc... non credo che cercherò di fare omologare le mie modifiche su entrambe i mezzi...la cosa importante per me è lasciare l'estetica piu possibile di serire uguale i rumori dello scarico che non sia da gruppo N. Spero di non essere off topic su queste cose non sono discussioni ma mie impressioni.
No ho capito ora che avevo scritto due volte la città invece che il nome ... Vedi non si scrivono mai post dopo una cert' ora o dopo una serata al pub ahahahaah
Per le foto prima possibile anche se mi vergogno per l'esterno un po sbatacchiato di qua e di la Il vano è simile alla stock ma con il filtro messo alla c**** di cane scusae la volgarità... unpo rugginoso i collettori mi non sono di plastica e il coprimotore è simile con il tappo un pospostato anche lascrittta è la solita. comunqua appena ho due minuti cerco difare foto dattagliate.
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
Mah... è me nun me piace... chi è la Lola di turno??
La che?
Lascia perdere
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Coming soon...Domani sera che almeno cio qualcuno che mi apre il cofano mentre tiro la leva... Curioso E??? Noto un po di malizia... Piu che curiosità fine a se stessa...Vabè sarai accontentato domani sera... le faccio col sole di mezzo dì e se mi riesce levarlo senza fare danni anche il paraurti.