| Author |
Topic  |
|
|
iottand
Pischello della Domenica
Italy
27 Posts |
Posted - 03 Nov 2008 : 21:38:42
|
CIao a tutti, è gia da qualche mese che mi sono iscritto a questo forum e che leggo le vostre discussioni per cercare di capirne un po di piu. Fialmente Anche io ho una MR2 sono ormai 10 anni che l'ho in testa, cioè sin da quando eentrai in una concessionaria toyota per valutare l'acquisto della nuova celica e mi trovai davanti questo spaiderino che per me era totalmente sconosciuto cosi come la leggenda della serie MK. quel giorno passai piu tempo a scrutare l'mr2 rispetto alla celica ed alla fine non comprai nessuna delle 2. concludo qui la mia presentazione perche voglio continuare a cercare nel forum informazioni per la sostituzione dei precatalizzatori. avremo occasione di conoscerci meglio in futuro e al piu presto mettero anche qualche foto. ( sono stato e sono un alfista ma credo di aver fatto una scappatella importante) |
www.fiat500legend.it |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 04 Nov 2008 : 00:01:19
|
Tutto il posto che vuoi! Non prendertela se te lo dico, ma l'hai talmente desiderata che gli otto anni ti sono parsi dieci (è dall'estate 2000 che la MR2 - Roadster è nelle concessionarie italiane)...  . Benvenuto a bordo e ora ... dicci tutto del tuo nuovo acquisto! giul, nonno giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 04 Nov 2008 : 09:38:59
|
quote: Originally posted by iottand
...sono ormai 10 anni che l'ho in testa, cioè sin da quando eentrai in una concessionaria toyota per valutare l'acquisto della nuova celica [...] ed alla fine non comprai nessuna delle 2.
Io invece le ho comprate tutte e due!!! La "media del pollo" è salva! 
Benvenuto!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
iottand
Pischello della Domenica
Italy
27 Posts |
Posted - 04 Nov 2008 : 12:19:06
|
quote: Originally posted by giul
Tutto il posto che vuoi! Non prendertela se te lo dico, ma l'hai talmente desiderata che gli otto anni ti sono parsi dieci (� dall'estate 2000 che la MR2 - Roadster � nelle concessionarie italiane)...  . Benvenuto a bordo e ora ... dicci tutto del tuo nuovo acquisto! giul, nonno giul
non me la prendo affatto ci mancherebbe altro, era solo per dare un idea temporale... per fortuna che ho contato gli anni e non i giorni

|
www.fiat500legend.it |
 |
|
|
gialoiu
Biella Fumante

Italy
371 Posts |
Posted - 04 Nov 2008 : 17:38:22
|
Ciao e benvenuto! Auguri per l'acquisto   Che ne dici di postare qualche foto  Di dove sei   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°173 Pagina Personale TRASPORTO ABUSIVO DI CAVALLI = TOYOTA MR2 
in MR2 Club 
 |
Edited by - gialoiu on 04 Nov 2008 17:38:46 |
 |
|
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
|
|
iottand
Pischello della Domenica
Italy
27 Posts |
Posted - 04 Nov 2008 : 18:05:50
|
grazie a tutti del benvenuto, e graie a gialoiu che con le sue domende mi sono accorto che nel profilo risultavo avere 13 anni. sono della provincia di reggio emilia. ci sono altri possessori di mr2 della provincia ? per sentito dire dovremm essere in 3, uno sono io, uno un tipo un po strano che ha tentato di vendermi la sua e l'altro chi sara ? |
www.fiat500legend.it |
 |
|
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 04 Nov 2008 : 21:27:58
|
L'altro.... Io sono il tuo vicino fastidioso, ma già mi conosci!!! Benvenuto e mi raccomando, questo forum da adesso in poi dovrà essere il tuo pane quotidiano!!! Ti aspetto sempre per il giretto.... Ciao... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 04 Nov 2008 : 22:02:27
|
Benvenuto in MR2 Club Italia iottand Raccontaci un po' le tue impressioni a "caldo" sul tuo nuovo acquisto.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
iottand
Pischello della Domenica
Italy
27 Posts |
Posted - 04 Nov 2008 : 22:42:42
|
quote: Originally posted by tritto
Benvenuto in MR2 Club Italia iottand Raccontaci un po' le tue impressioni a "caldo" sul tuo nuovo acquisto.
non ho avuto ancora la possibilita di fare un po di strada con l'obbiettivo di conoscere l'auto, purtroppo causa poco tempo e impegni vari la sto usando solo per piccoli trasferimenti. ho fatto un giro sulle colline la classica strada da motociclista e li me la son proprio gustata. altre cose che ho notato subito è la sensibilita dello sterzo ai cui bisogna prenderci un po la mano, certe curve non riesco piu a farle in una traiettoria unica :) a meta devo allargare per poi riprendere, ma ci prendero le misure. 2 punti che mi pesano non poco sono, che me la aspettavo un po piu cattiva e che la trovo leggera sul davanti. il pedale dei freni mi sembra un po troppo elastico, e non mi piace affatto nelle frenate potenti, preferirei meno corsa e magari qualche kilo in piu da usare. sto dicendo eresie o son cose che valgono anche per voi ? |
www.fiat500legend.it |
 |
|
|
iottand
Pischello della Domenica
Italy
27 Posts |
Posted - 04 Nov 2008 : 22:43:53
|
quote: Originally posted by alanbraxe
L'altro.... Io sono il tuo vicino fastidioso, ma gi� mi conosci!!! Benvenuto e mi raccomando, questo forum da adesso in poi dovr� essere il tuo pane quotidiano!!! Ti aspetto sempre per il giretto.... Ciao...
se il terzo sei tu, allora consolati perche il secondo è ancora piu fastidioso  |
www.fiat500legend.it |
 |
|
| |
Topic  |
|