difficile vendere il mezzo a 25/27 mila euro......quando una pur diversa ma sempre piacevole cooper s la trovi usata a 10.000 euro meno.....poi il fatto di avere due soli posti riduce ancor di piu' la possibilita' di vendita....
Non c'azzecca per nulla Roby ... stiamo parlando di una serie limitata e numerata!
Cavolo, alex, sembri proprio un venditore!!!
Dio mio... mi stò evolvendo... presto a me una cravatta luminosa e una 4 colori!
difficile vendere il mezzo a 25/27 mila euro......quando una pur diversa ma sempre piacevole cooper s la trovi usata a 10.000 euro meno.....poi il fatto di avere due soli posti riduce ancor di piu' la possibilita' di vendita....
Non c'azzecca per nulla Roby ... stiamo parlando di una serie limitata e numerata!
Cavolo, alex, sembri proprio un venditore!!!
Dio mio... mi stò evolvendo... presto a me una cravatta luminosa e una 4 colori!
E un'Alfa, un camper e... "Ma dio delle cittààààà..."
L'ha comprata un ragazzo qui della zona... anni 19... figlio dell'idraulico del paese... L'ha presa perchè dietro ha spazio per l'impianto stereo...
Io cambio lavoro!
Dai, magari scoprendo le qualità della macchina si ravvede! La speranza è l'ultima a morire... Altrimenti quel povero telaio l'unica flessione che vedrà sarà verso il basso per il peso dell'impianto audio