| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 labbro anteriore inferiore
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 02 Mar 2005 :  12:36:54  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod

per prima cosa ora bisogna risolvere il problema del muso erebuni che è un dilemma.... l'ho dovuto ordinare direttamente dalla erebuni. Per il labbro, ora come ora non posso investirci più soldi sopra perchè ne ho dovuti già mettere troppi e momentaneamente non posso proprio espormi dunque sarà un discorso non così breve come avevo pensato (anche perchè prima di produrlo lo vorrei provare in pista)


D'accordo, c'è qualche ditta che lo produce per la nostra Emme?Dove posso trovarlo?Grazie

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 02 Mar 2005 :  12:44:36  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
enetec hai ragione che scompare parecchio il sottosterzo con i 17 ma non del tutto...e soprattutto siccome l'anteriore si alza di pochissimo la macchina sui cambi di direzione veloci diventa leggermente instabile e il rischio di testa coda è molto possibile...gli ammortizzatori originali danno una spinta assurda nel momento in cui si scaricano e quindi ti fa fare i testacoda come un super imbranato...è un po difficile da spiegare così ma ti assicuro che è nella emme questo problema è molto presente...riuscirei meglio a spegarlo a parole dal vivo...anke perchè ora non ho per neinte tempo...

sciaooooo belli

quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by agif

che sia interessante sono d'accordo ma sul fatto che elimini definitivamente il sottosterzo con tutto il rispetto ci credo ben poco... io credo che non sia il nostro un problema di aria ma proprio di pesi sbagliati... se con un baffetto simile mi assicurate di non avere più sottosterzo..io mi metto in prima fila... costi??


Kapov glielo spieghi tu che con i 17" il sottosterzo scompare quasi del tutto???


TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 02 Mar 2005 :  13:47:35  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
ci sarebbe il TRD, però è poco profilato e credo costi uno sproposito qui in italia

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 03 Mar 2005 :  01:00:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod
ve lo spiego io che i 17" non mi piacciono sulla mr2 e tra l'altro piuttosto che spendere soldi sui cerchi li metto altrove (alleggerimenti vari che ho in programma )


Eh eh eh... però di quel cofano in carbonio che ti avevo trovato non mi hai fatto sapere più nulla...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 03 Mar 2005 :  17:53:28  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by fastclod
ve lo spiego io che i 17" non mi piacciono sulla mr2 e tra l'altro piuttosto che spendere soldi sui cerchi li metto altrove (alleggerimenti vari che ho in programma )


Eh eh eh... però di quel cofano in carbonio che ti avevo trovato non mi hai fatto sapere più nulla...



cofano??? non ricordo?????

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000