| Author |
Topic  |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 18 May 2004 : 14:42:13
|
| ma l'mr2 ke cè qui sopra il banner ha l'assetto giusto?quelle ke vedo in giro e pure la mia ke è completamente originale è molto più alta.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 18 May 2004 : 21:18:12
|
| direi che ha quanto meno le molle ribassate.... come altezza sembra la mia (-3cm) |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 18 May 2004 : 21:41:01
|
quote: Originally posted by fastclod
direi che ha quanto meno le molle ribassate.... come altezza sembra la mia (-3cm)
ke dici molle e distanziali è fattibile?o tocca? |
|
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 18 May 2004 : 21:49:04
|
| fare solo le molle serve al 60% per un fattore estetico e credo che con gli ammortizzatori originali rischieresti di toccare il passaruota nelle buche da "città". |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 19 May 2004 : 13:37:14
|
fare solo le molle serve al 60% per un fattore estetico e credo che con gli ammortizzatori originali rischieresti di toccare il passaruota nelle buche da "città".
ma tu hai ammo più molle?quanto hai speso?
|
|
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 19 May 2004 : 14:19:07
|
ammortizzatori koni sport regolabili (tutti e 4) + molle H&R sport (-3.3cm ant -3 post) più regolazioni varie personalizzate e garanzia di 2 anni ho speso se non ricordo male 1000€ tondi tondi
I MIGLIORI SOLDI SPESI SULLA MIA MR2!!!!
conta che però ios ono andato da uno molto bravo e altrettanto caro...
E la modifica che consilio ad ogni proprietario della spyderina Giapponese  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 19 May 2004 : 14:23:35
|
ammortizzatori koni sport regolabili (tutti e 4) + molle H&R sport (-3.3cm ant -3 post) più regolazioni varie personalizzate e garanzia di 2 anni ho speso se non ricordo male 1000€ tondi tondi
I MIGLIORI SOLDI SPESI SULLA MIA MR2!!!!
conta che però ios ono andato da uno molto bravo e altrettanto caro...
E la modifica che consilio ad ogni proprietario della spyderina Giapponese 
e se io facessi la tua stessa spesa,potrei mettere anke i dstanziali?aspetta,ma mettendo il tuo stesso assetto,poi posso mettere i 17"? |
|
Edited by - klovis on 19 May 2004 14:24:37 |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 19 May 2004 : 14:26:44
|
è fattibile, però hai molto meno spazio tra la ruota e il passaruota.
I distanziali sono una buona modifica in quanto ti allargano la carreggiata, per i 17" credo che comunque sarebbero eccessivi con un assetto così ribassato... |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 19 May 2004 : 14:33:27
|
è fattibile, però hai molto meno spazio tra la ruota e il passaruota.
I distanziali sono una buona modifica in quanto ti allargano la carreggiata, per i 17" credo che comunque sarebbero eccessivi con un assetto così ribassato...
ma la tua è diventata rigida od è confortevole?xkè la puma era un gocart e sentivo anke i sassi..ora mi darebbe fastidio.. |
|
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 19 May 2004 : 15:52:48
|
morbida non è affatto... però diciamo che se si regola il più molle possibile è comunque più rigida della originale di un bel pò, se la regolo al max in città è da mal di schiena (tipo go-kart).
Insomma è vivibile in città e poi bisogna contare che io ho anche su la piastra che irrigidisce davvero tanto rendendo le buche secche.
Inoltre non puoi confrontare la mr2 alla puma... la mr2 ha già di partenza un ottimo telaio, dunque quello che non fa l'assetto lo fa il telaio. Indi per cui anche regolando le sospensioni più morbide rispetto alla tua vettura precedente otterrai comunque una tenuta laterale sicuramente maggiore in tutte le fasi di trasferimento dei carichi  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 19 May 2004 : 17:06:30
|
morbida non è affatto... però diciamo che se si regola il più molle possibile è comunque più rigida della originale di un bel pò, se la regolo al max in città è da mal di schiena (tipo go-kart).
Insomma è vivibile in città e poi bisogna contare che io ho anche su la piastra che irrigidisce davvero tanto rendendo le buche secche.
Inoltre non puoi confrontare la mr2 alla puma... la mr2 ha già di partenza un ottimo telaio, dunque quello che non fa l'assetto lo fa il telaio. Indi per cui anche regolando le sospensioni più morbide rispetto alla tua vettura precedente otterrai comunque una tenuta laterale sicuramente maggiore in tutte le fasi di trasferimento dei carichi 
parlo delle buche..non vorrei rivivere lo stesso calvario della puma,anke perkè poi nascono vibrazioni.. |
|
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 19 May 2004 : 21:00:08
|
io ormai in automatico le evito le buche.... dipende molto da che taratura dai all'ammortizzatore.
Di dove sei? Mal che vada posso se sei nella zona di milano posso farti sentire com'è la mia... |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 19 May 2004 : 22:23:48
|
io ormai in automatico le evito le buche.... dipende molto da che taratura dai all'ammortizzatore.
Di dove sei? Mal che vada posso se sei nella zona di milano posso farti sentire com'è la mia...
eh,magari..sn un pò fuori zona..vicenza |
|
 |
|
| |
Topic  |
|