| Author |
Topic  |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 07 Aug 2008 : 13:00:02
|
quote: Originally posted by Roth
Grazie a tutti per i (civili e pacifici ) suggerimenti... Il fatto che dormano sul tetto o sul motore non mi da particolare fastidio, però penso sia un posto molto ambito e quindi lottano per averlo! Spero solo che grandini, almeno la rifaccio tutta 
be se passi da torino in questo periodo la grandine la becchi di sicuro ! |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 07 Aug 2008 : 14:03:57
|
| Roth se ieri eri quì da me l'effetto grandine era assicurato scendevano dei mandarini ghiacciati risultato 3 pini da 15 metri coricati sul capannone con annesso allagamento e rischio corto circuito causa acqua nella centralina elettrica degli uffici.................ufffffffffff un disastrooooooooooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts |
Posted - 07 Aug 2008 : 18:01:22
|
quote: Originally posted by pietromr2
ma impacchettare la macchina ogni volta non è proprio una soluzione semplice...
Non ne parliamo! Da domani inizio la vacanza in villa e in continuazione l'arte è sempre la stessa: che  !! |
 |
|
|
vipassana
Biella Fumante

198 Posts |
Posted - 08 Aug 2008 : 01:48:04
|
quote: Originally posted by matrixprov
Lo sguardo del gatto nella seconda foto, sembra esprimere:
"Ma che minghia ti fotografi?, sto posto è mio e non mi smuovo..."
E' esattamente quello che ho pensato anch'io... il bello è che non vede l'ora che arrivi, appena mi vede in lontananza scende dall'auto in cui stava, anche se dormiva, pur di salire sulla M il prima possibile... non aspetta nemmeno che mi allontani oramai! fortunatamente non si è mai fatto le unghie e a parte qualche impronta non ho mai notato graffietti... |
 |
|
|
Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts |
|
|
yuzar_k
Biella Fumante

Italy
300 Posts |
|
|
Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts |
Posted - 08 Aug 2008 : 18:38:54
|
quote: Originally posted by yuzar_k
Com'è questo telo?l'hai preso proprio li?
Esattamente in quel negozio. Ti dirò, io mi ero fatto forse un'idea diversa... Me lo immaginavo super hi-tech multistrato, quando arrivò invece mi sembrò uguale a quelli che trovi nei centri commerciali, monostrato e molto "semplice". Il negozio ha millemila feedback dove tutti dicono che è proprio quello che volevano, quindi, magari, è solo una mia impressione...
Purtroppo l'ho usato solo 2 giorni e non so se (oltre ad essere amato dai gatti che ci fanno le unghie) ha tutte le doti pubblicizzate... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°128 Pagina Personale
Nürburgring, Nordschleife! www.ringers.it
 |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 20 Aug 2008 : 14:40:36
|
Il mio gatto non ha più le unghie...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 30 Aug 2008 : 12:32:31
|
quote: Originally posted by angelocave
Il mio gatto non ha più le unghie... 
hahah angelocave è un animalista xo si è limitato alle unghie , alcuni avrebbero amputato anche le zampine .... |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
Topic  |
|