| Author |
Topic  |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 24 Jul 2008 : 12:58:10
|
Oggi stavo leggendo la Gazzetta.
Nella pagina dei motori c'era un servizio sul Salone di Londra. Naturalmente, si parla anche della Lotus Evora, definita "la sostituta dell'Elise"!!! 
Mi viene da chiedermi: ma per scrivere sulla Gazzetta, basta vincere un'estrazione?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
|
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
Posted - 24 Jul 2008 : 15:15:37
|
quote: Originally posted by luca
Oggi stavo leggendo la Gazzetta.
Nella pagina dei motori c'era un servizio sul Salone di Londra. Naturalmente, si parla anche della Lotus Evora, definita "la sostituta dell'Elise"!!! 
Mi viene da chiedermi: ma per scrivere sulla Gazzetta, basta vincere un'estrazione? 
Ricordo che da ragazzino appasionato di aerei militari leggevo sempre i quotidiani durante le varie campagne nel golfo, risultato? Ne sapevo molto più io di loro  Quello che mi spaventa è che scrivano allo stesso modo anche le altre notizie  Mai fidarsi di un'informazione unica, meglio 5 o 10... |

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°119 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n.110 - 2010 n.110 - 2009 n.149 |
 |
|
|
nolby
Biella Fumante

339 Posts |
Posted - 24 Jul 2008 : 23:40:14
|
quote: Originally posted by pietromr2 Ricordo che da ragazzino appasionato di aerei militari leggevo sempre i quotidiani durante le varie campagne nel golfo, risultato? Ne sapevo molto più io di loro 
Su questi argomenti è peggio ancora...quando capita di leggere cose aeronautiche su giornali qualunque o setire il TV c'è da strapparsi i capelli...Si capisce proprio che chi scrive non ha neanche una minima idea della cosa di cui sta parlando.
I quotidiani e i periodici in generale vanno benissimo per le notizie di cronaca...per cose un pò più tecniche è meglio spendere qualche euro in più per della stampa specializzata...e prima d acquistare chiedere sempre a qualcuno che di quel settore qualcosa ci capisce cosa scegliere come "punto di riferimento" perchè ad esmpio nei capmi che seguo io (aeronautica e modellismo) di riviste ce ne sono a palate ma poche sono serie ed affidabili e il resto è solo roba "modaiola" o troppo superficiale...
Poi per fortuna c'è internet con una infinità di risorsee gratuite per approfondire gli argomenti più interessati e cercare riscontri su cio che si legge
ciao
|
 Marco MR-2 Mk.III My '00 Silver |
 |
|
|
Alf
Biella Fumante

Italy
408 Posts |
Posted - 24 Jul 2008 : 23:44:33
|
Quoto in toto. Avevamo la stessa passione da piccolini. Durante la prima guerra del golfo assistevo in tv a talk show in cui cosidetti "esperti" di strategie militari e giornalisti "specializzati" sparavano caxxate mostruose su velivoli di cui non avevano visto nemmeno una foto. Una delle tante boiate dette fu la superiorità dell'F-117 in attacchi a bassa quota in navigazione notturna IFR, rispetto al Tornado...  L'F-117, allora, era la novità. Ma per favore... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°146 Pagina Personale alf@mr2.it
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 25 Jul 2008 : 15:01:28
|
quote: Originally posted by pietromr2 ... Ricordo che da ragazzino appasionato di aerei militari leggevo sempre i quotidiani durante le varie campagne nel golfo, risultato? Ne sapevo molto più io di loro  Quello che mi spaventa è che scrivano allo stesso modo anche le altre notizie 
Ed è proprio così... purtroppo!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
| |
Topic  |
|