Ho montato la terza sonda nuova, e un pezzo che in teoria nn dovrebbe far andare + in errore la terza sonda in seguito alla rimozione del kat. Ha funzionato x 500 km ma ora si è accesa ancora la spia motore con il solito errore sonda.... ora chiedo quale sia il dato corretto di funzionamento dell'O2 così da poterlo verificare con il lettore OBD... prima si accendeva dopo 30 km ma ora ha funzionanto x 500 km...
benissimo ci sono riuscito!!! sono riuscito a far spegnere del tutto la sonda anche dopo aver montato il downpipe! ecco il dato del sensore che rimane sempre sotto ad un 1v
Ciao Dave! Anch'io monto il downpipe e ho la spia sempre accesa, quanto costa l'aggeggio che "imbroglia" la centralina? Puoi spiegarmi meglio come hai fatto?
Ciao Dave! Anch'io monto il downpipe e ho la spia sempre accesa, quanto costa l'aggeggio che "imbroglia" la centralina? Puoi spiegarmi meglio come hai fatto?
devi comprarti questo aggeggino e montarlo prima sulla sonda...
io gli ho messo 2 rondelle x distanziarlo ancora di + e praticamente fa entrare meno gas sporco così la sonda legge come se fosse + magra... il valore deve essere compreso tra 0 e 1 v per nn dare errore e con questo varia tra 0 e 0,8. altra soluzione è mettere una resistenza sul filo della sonda così legge sempre un valore costante che rimane sotto a 1v
x ora funziona... ho fatto 200 km e nn si è ancora accesa