Va beh dai, allora prendiamo questo. Al posto delle antirollio ha due serbatoi all'interno delle fiancate che servono a controbilanciare il peso quando è sbandato...
Volevo farlo anche sulla m ma avrei avuto qualche problemino a trovare l'acqua prima di ogni curva...
bello un mezzo a trazione centrale ! hihi devo smetterla di dire cazzate ! se tappi gli scoli dietro le prese d'aria puoi provare l'emozione dei serbatoi che hai citato tu
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
EVVIVA!!! l'auto non era storta. per fortuna la mia generosa traversa si è contorta malamente assorbendo tutto l'urto e assumendo una posizione ingannevole, ma sostituita con quella di pietro è tornato tutto a posto! adesso sono ancora più in attesa dell'assetto GB intanto mi farò un tagliando toyota e vediamo se si sistema miracolosamente anche il motore... FASE 1 OK!
A me piace! Mi sembra un tuning estetico molto misurato. Il fatto poi che il colore degli interni sia lo stesso delle striscioline e degli specchietti stempera molto gli interventi sull'esterno che altrimenti risulterebbero un po' pacchiani. Bel lavoro. Adesso fai un favore agli occhi e butta via le frecce laterali gialle vedrai che non ti pentirai dei pochi euro spesi per quelle bianche
ovviamente non sono di nastro isolante! è smalto metallizzato opaco apposito per auto, quanto al colore per i motivi che giustamente sostiene pietro ho optato per quello dei sedili che tutto sommato non mi dispiace, abbinato all'argento mi sembra abbia un che di raffinato. grazie a tutti dei commenti, adesso con molta calma finirò il lavoro con frecce bianche, cerchi aftermarket e chissà che altro
ovviamente non sono di nastro isolante! è smalto metallizzato opaco apposito per auto, quanto al colore per i motivi che giustamente sostiene pietro ho optato per quello dei sedili che tutto sommato non mi dispiace, abbinato all'argento mi sembra abbia un che di raffinato. grazie a tutti dei commenti, adesso con molta calma finirò il lavoro con frecce bianche, cerchi SUPERmarket e chissà che altro