Author |
Topic  |
DarthVader
Biella Fumante

Italy
152 Posts |
Posted - 02 Jul 2008 : 15:10:16
|
Allora, come annunciato vediamo se riusciamo ad avere qualcuno di voi non ancora andato al mare per rappresentare il Piemonte al raduno europeo MR2, ok?
Dovremmo raggiungere il gruppo straniero al Bormio-Valdisotto, il giorno 11 Agosto che è un Lunedì, passare la notte di Lunedì all'Hotel Vallechiara che mi risulta costare 60 euro a persona con mezza pensione, al limite poi li sento per telefono e chiedo al presidente se si può avere le sole camere con colazione e magari fargli fare uno "sconto comitiva".
Martedì 12 Agosto ci si sposta attraverso lo Stelvio e si arriva per pranzare sul Lago di Como e spostarsi dopo pranzo nei dintorni di Airolo (Svizzera) per pernottare all'Hotel Stella Alpina, qui costerebbe la sola camera e colazione 39 euro a persona se con bagno, solo 35 euro a persona se con bagno in corridoio, oppure altri 17 euro per la mezza pensione.
Quindi salutiamo tutti e si torna in Piemonte a casetta il 13 Agosto, magari fermandoci a pranzo sulla strada.
Che ne dite? Se vogliamo prenotare dobbiamo sbrigarci oppure ci perdiamo i prezzi più convenienti temo eh eh eh eh eh
Resto in attesa di riscontri, passo ad avvisarvi tutti tramite sms ed emails di questa lista.
A presto,
|
Stefano TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 156

"I WANT YOU FOR THE IMPERIAL FORCES: travel to exotic, distant galaxies, meet a wretched hive of scum and villainy... ...And disintegrate them!"
|
Edited by - DarthVader on 02 Jul 2008 15:10:41 |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 02 Jul 2008 : 16:38:37
|
mi piace la cosa , quando è l'ultimo momento per confermare ? con gli altri del club ci ritroviamo li o si fa una tappa e poi si va tutti in flotta ? |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
DarthVader
Biella Fumante

Italy
152 Posts |
Posted - 02 Jul 2008 : 18:08:40
|
Al momento mi preoccupo solo di capire quanti piemontesi ci sono e prenotare per noi, poi sento la sede centrale del club così coordiniamo tragitti e tempi. Dimmi solo se sei interessato, tenendo per ora come prezzi massimi quelli che ho scritto e se sì quanti posti letto ti servirebbero. |

"I WANT YOU FOR THE IMPERIAL FORCES: travel to exotic, distant galaxies, meet a wretched hive of scum and villainy... ...And disintegrate them!"
|
 |
|
morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 02 Jul 2008 : 19:17:06
|
ragazzi io purtroppo in quel periodo sarò in abruzzo in vacanza quindi passo... |
 |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 02 Jul 2008 : 20:13:09
|
mi piacerebbe ma atendo ancora qualche giorno per decidere |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts |
Posted - 02 Jul 2008 : 22:07:30
|
quote: Originally posted by morry
ragazzi io purtroppo in quel periodo sarò in abruzzo in vacanza quindi passo...
Io non so ancora dove sarò ma dovrò assere da qualche parte an mare se no la ragazza mi appende x le  alla macchina e mi trascina in giro... non so se rendo l'idea... |
  |
 |
|
claus72
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 03 Jul 2008 : 09:06:05
|
in ferie! ciao a tutti |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°133 Pagina Personale Claus Genova |
 |
|
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 03 Jul 2008 : 12:07:34
|
letta l'email ste, grazie... anche a me piacerbbe ma devo ancora sentire la "bestia" quella è l'unica settimana di ferie che abbiamo entrambi... e non so se vorrà passarla lontano dal mare... io ci provo e al più presto vedo di far sapere. Marco. |
 |
 |
|
DarthVader
Biella Fumante

Italy
152 Posts |
Posted - 03 Jul 2008 : 13:11:15
|
A chi dovesse discutere con "gentil donzella" se vale la pena o no, fate loro vedere le foto di questi posti, non possono non piacere  http://www.vallechiarabormio.it/it/hotel-bormio.htm e soprattutto http://www.stellaalpina.ch/Popup.asp?LNG=IT poi ditemi se non fanno effetto...  |

|
Edited by - DarthVader on 03 Jul 2008 13:11:54 |
 |
|
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
|
xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts |
Posted - 03 Jul 2008 : 21:03:56
|
quote: Originally posted by alex82
Mi potresti spiegare perchè non estendete mai le iniziative sul territorio italico?? Ma che il piemonte fa nazione adesso?? MAH! Siete strani!
Son campalinisti 'sti Sabaudi, pensano ancora a Torino capitale nè!    |
E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
|
 |
|
matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts |
Posted - 04 Jul 2008 : 00:48:12
|
quote: Originally posted by DarthVader
A chi dovesse discutere con "gentil donzella" se vale la pena o no, fate loro vedere le foto di questi posti, non possono non piacere  http://www.vallechiarabormio.it/it/hotel-bormio.htm e soprattutto http://www.stellaalpina.ch/Popup.asp?LNG=IT poi ditemi se non fanno effetto... 
Mi ha solo dato un occhiata x risposta e se ne è andata....mi sa che era un no...
Perche "pensano che torino sia ancora capitale"???? L'avranno mica cambiata e non me ne sono accorto???? |
  |
 |
|
DarthVader
Biella Fumante

Italy
152 Posts |
Posted - 04 Jul 2008 : 13:10:12
|
@ Digra: Speriamo ti sia d'aiuto 
@ Xebox: ...Meglio Alessandria? uah uah uah
@ Matteo.r1: Non arrenderti, chi l'ha dura la vince!!! 
@ Alex82:
quote: Originally posted by alex82
Mi potresti spiegare perchè non estendete mai le iniziative sul territorio italico?? Ma che il piemonte fa nazione adesso?? MAH! Siete strani!
...Chiarito tutto... 
|

|
Edited by - DarthVader on 06 Jul 2008 10:08:51 |
 |
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 04 Jul 2008 : 23:53:08
|
quote: Originally posted by DarthVader
Allora, come annunciato vediamo se riusciamo ad avere qualcuno di voi non ancora andato al mare per rappresentare il Piemonte al raduno europeo MR2, ok?
Dovremmo raggiungere il gruppo straniero al Bormio-Valdisotto, il giorno 11 Agosto che è un Lunedì, passare la notte di Lunedì all'Hotel Vallechiara che mi risulta costare 60 euro a persona con mezza pensione, al limite poi li sento per telefono e chiedo al presidente se si può avere le sole camere con colazione e magari fargli fare uno "sconto comitiva".
Martedì 12 Agosto ci si sposta attraverso lo Stelvio e si arriva per pranzare sul Lago di Como e spostarsi dopo pranzo nei dintorni di Airolo (Svizzera) per pernottare all'Hotel Stella Alpina, qui costerebbe la sola camera e colazione 39 euro a persona se con bagno, solo 35 euro a persona se con bagno in corridoio, oppure altri 17 euro per la mezza pensione.
Quindi salutiamo tutti e si torna in Piemonte a casetta il 13 Agosto, magari fermandoci a pranzo sulla strada.
Che ne dite? Se vogliamo prenotare dobbiamo sbrigarci oppure ci perdiamo i prezzi più convenienti temo eh eh eh eh eh
Resto in attesa di riscontri, passo ad avvisarvi tutti tramite sms ed emails di questa lista.
A presto,
Ciao Stefano! L'11 dubito proprio di farcela(quasi sicuramente la 1°settimana di agosto sarò al mare)...però ci sono buone speranze x il 12...potremmo raggiungervi in mattinata sul Lago di Como...però è tutto in forse... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 146
 |
 |
|
DarthVader
Biella Fumante

Italy
152 Posts |
Posted - 05 Jul 2008 : 10:02:20
|
...E perchè no? Direi che andrebbe benissimo, ma cerchiamo di chiarire i dubbi in fretta perchè se no non possiamo pernottare la notte del 12...
Idem per gli altri interessati alla notte dell'11  |

|
Edited by - DarthVader on 05 Jul 2008 10:03:53 |
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 07 Jul 2008 : 11:29:10
|
Ciao Stefano, prima di risponderti ho voluto sentire la mia collega, e come temevo quella settimana io sono di corvè!!!
Mi spiace davvero ci tenevo!!!
Sarà per il prossimo
|
 |
|
Topic  |
|