Author |
Topic  |
alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 07 Jul 2008 : 13:09:26
|
quote: Originally posted by DarthVader @ Alex82:
quote: Originally posted by alex82
Mi potresti spiegare perchè non estendete mai le iniziative sul territorio italico?? Ma che il piemonte fa nazione adesso?? MAH! Siete strani!
...Chiarito tutto... 
Quando si collabora!  Grazie! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°... TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...
|
 |
|
omar_71
Biella Fumante

Italy
331 Posts |
Posted - 10 Jul 2008 : 09:59:19
|
....ciao a tutti............ ....io x il raduno europeo ci sono, salgo su dalla toscana tenetemi informato,magari x strada ci incontriamo...... ..P.S. lun e mart sono verso imperia c'è qualcuno che scende a fare una bevuta?? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°141 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 132
 |
 |
|
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 10 Jul 2008 : 11:42:56
|
Eccola... La donna del monte ha detto NO! Oddio... a dir la verità a detto: COSTA AZZURRA... Spiacente.... mi sarebbe piaciuto... Divertitevi! Saluti Marco.
|
 |
 |
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 10 Jul 2008 : 16:49:05
|
quote: Originally posted by Andrea Rug
[quote]Originally posted by DarthVader
Allora, come annunciato vediamo se riusciamo ad avere qualcuno di voi non ancora andato al mare per rappresentare il Piemonte al raduno europeo MR2, ok?
Dovremmo raggiungere il gruppo straniero al Bormio-Valdisotto, il giorno 11 Agosto che è un Lunedì, passare la notte di Lunedì all'Hotel Vallechiara che mi risulta costare 60 euro a persona con mezza pensione, al limite poi li sento per telefono e chiedo al presidente se si può avere le sole camere con colazione e magari fargli fare uno "sconto comitiva".
Martedì 12 Agosto ci si sposta attraverso lo Stelvio e si arriva per pranzare sul Lago di Como e spostarsi dopo pranzo nei dintorni di Airolo (Svizzera) per pernottare all'Hotel Stella Alpina, qui costerebbe la sola camera e colazione 39 euro a persona se con bagno, solo 35 euro a persona se con bagno in corridoio, oppure altri 17 euro per la mezza pensione.
Quindi salutiamo tutti e si torna in Piemonte a casetta il 13 Agosto, magari fermandoci a pranzo sulla strada.
Che ne dite? Se vogliamo prenotare dobbiamo sbrigarci oppure ci perdiamo i prezzi più convenienti temo eh eh eh eh eh
Resto in attesa di riscontri, passo ad avvisarvi tutti tramite sms ed emails di questa lista.
A presto,
Ecco l'ultimo aggiornamento!
Ci siamo il 12...vi raggiungiamo in mattinata sul Lago di Como... ...non voglio dare conferma ne disdetta perchè potrei avere qualche problema famigliare, sinceramente spero di no, però devo metterlo in conto e prenotare x il 13 anche x me e la mia compagna...che potremmo non poter partecipare non mi sembra serio. Poi magari altri due posti letto saltano fuori e ci fermiamo fino al 13 x poi rientrare tutti insieme... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 146
 |
 |
|
xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts |
Posted - 10 Jul 2008 : 17:09:48
|
[quote]Originally posted by DarthVader
Allora, come annunciato vediamo se riusciamo ad avere qualcuno di voi non ancora andato al mare per rappresentare il Piemonte al raduno europeo MR2, ok?
Dovremmo raggiungere il gruppo straniero al Bormio-Valdisotto, il giorno 11 Agosto che è un Lunedì, passare la notte di Lunedì all'Hotel Vallechiara che mi risulta costare 60 euro a persona con mezza pensione, al limite poi li sento per telefono e chiedo al presidente se si può avere le sole camere con colazione e magari fargli fare uno "sconto comitiva".
Martedì 12 Agosto ci si sposta attraverso lo Stelvio e si arriva per pranzare sul Lago di Como e spostarsi dopo pranzo nei dintorni di Airolo (Svizzera) per pernottare all'Hotel Stella Alpina, qui costerebbe la sola camera e colazione 39 euro a persona se con bagno, solo 35 euro a persona se con bagno in corridoio, oppure altri 17 euro per la mezza pensione.
Quindi salutiamo tutti e si torna in Piemonte a casetta il 13 Agosto, magari fermandoci a pranzo sulla strada.
Che ne dite? Se vogliamo prenotare dobbiamo sbrigarci oppure ci perdiamo i prezzi più convenienti temo eh eh eh eh eh
Resto in attesa di riscontri, passo ad avvisarvi tutti tramite sms ed emails di questa lista.
A presto,
Ecco l'ultimo aggiornamento!
Ci siamo il 12...vi raggiungiamo in mattinata sul Lago di Como... ...non voglio dare conferma ne disdetta perchè potrei avere qualche problema famigliare, sinceramente spero di no, però devo metterlo in conto e prenotare x il 13 anche x me e la mia compagna...che potremmo non poter partecipare non mi sembra serio. Poi magari altri due posti letto saltano fuori e ci fermiamo fino al 13 x poi rientrare tutti insieme...
Perfetto! Darth, hai qualche aggiornamento sui partecipanti confermati e l'albergo? Grazie. |
E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
|
 |
|
omar_71
Biella Fumante

Italy
331 Posts |
Posted - 11 Jul 2008 : 20:06:01
|
......INSOMMA .....RAGAZZI CHI VIENE AL RADUNO L'11 AGOSTO???????? IO E CAPOVOLTO CI SIAMO...... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°141 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 132
 |
 |
|
DarthVader
Biella Fumante

Italy
152 Posts |
Posted - 13 Jul 2008 : 09:07:58
|
Allora, per il gruppo Piemontese, con pernottamento l'11 e 12 sera direi che siamo
- DarthVader & signora - Xebox (da solo?) - Andrea Rug & signora (ci raggiunge il 12, ma devo prenotare il 12 sera o no?)
All'appello ne mancano molti, alcuni hanno fatto sapere di non potere purtroppo, altri hanno proprio ignorato i miei messaggi ed il forum. Poi si lamentano se non vengono seguite le loro organizzazioni, eeh? (Vero Ale...??? Se la chimata cade, potresti anche esser così Carino da richiamare tu quando hai campo o mi sbaglio? eh eh eh)
Per il resto della lista e per Omar, vi rimando al topic ufficiale del raduno, lì c'è la lista completa di tutti gli italiani. Appena so bene gli orari ci diamo appuntamento per fare la strada fino a Vipiteno insieme 
|
Stefano TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 156

"I WANT YOU FOR THE IMPERIAL FORCES: travel to exotic, distant galaxies, meet a wretched hive of scum and villainy... ...And disintegrate them!"
|
Edited by - DarthVader on 13 Jul 2008 09:45:22 |
 |
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 13 Jul 2008 : 22:45:48
|
quote: Originally posted by DarthVader
Allora, per il gruppo Piemontese, con pernottamento l'11 e 12 sera direi che siamo
- DarthVader & signora - Xebox (da solo?) - Andrea Rug & signora (ci raggiunge il 12, ma devo prenotare il 12 sera o no?)
Ciao Stefano! ...per noi non prenotare, il 12 ci siamo, se ci fermiamo troveremo una sistemazione x il 12 sera, però... ti spiego via mail. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 146
 |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 14 Jul 2008 : 10:11:18
|
A che ora si riparte dall'Hotel Vallechiara a Bormio martedì mattina??????????????? Io contavo di raggiungervi il martedì mattina in Albergo e poi pernottare con in Svizzera è fattibile come opzione????????????? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 14 Jul 2008 : 10:12:38
|
Stefano a che ora si riparte dall'Hotel Vallechiara a Bormio martedì mattina??????????????? Io contavo di raggiungervi il martedì mattina in Albergo e poi pernottare con in Svizzera è fattibile come opzione?????????????
         |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
DarthVader
Biella Fumante

Italy
152 Posts |
Posted - 14 Jul 2008 : 16:31:09
|
Direi che è fattibilissimo, ma gli orari precisi ancora non li so. Pernotti in Svizzera? |

"I WANT YOU FOR THE IMPERIAL FORCES: travel to exotic, distant galaxies, meet a wretched hive of scum and villainy... ...And disintegrate them!"
|
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 14 Jul 2008 : 18:00:11
|
quote: Originally posted by DarthVader
Direi che è fattibilissimo, ma gli orari precisi ancora non li so. Pernotti in Svizzera?
Si solo è pernotto in Sfizzeraaaaaaaaa credi si possa fare    |
 |
|
DarthVader
Biella Fumante

Italy
152 Posts |
Posted - 14 Jul 2008 : 19:11:36
|
Ho aggiornato la lista sul topic ufficiale  |

|
Edited by - DarthVader on 14 Jul 2008 19:11:59 |
 |
|
Topic  |
|