1 é essenziale che l' auto sia rivendibile riprendendoci gli stessi soldi o guadagnandoci.
non conosco auto che permettano di riguadagnarci vendendole....tranne le vetture storiche - e allora devi aspettare molto e anche spendere, molto - o quelle....rubate !!
Ovviamente parlando di compravendita tra privati...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127 "Life is racing, everything else is just waiting..."
1 é essenziale che l' auto sia rivendibile riprendendoci gli stessi soldi o guadagnandoci.
non conosco auto che permettano di riguadagnarci vendendole....tranne le vetture storiche - e allora devi aspettare molto e anche spendere, molto - o quelle....rubate !!
Direi che hai perfettamente ragione. Le uniche altre auto che guadagnano sono quelle in serie limitata. Ad esempio una 8C competizione comprata a 160000 euro la potresti tranquillamente rivendere adesso a 190000 o anche di più. (Il figlio del boss dove lavoro ha appena fatto questo giochino, dopo avercela fatta ammirare per un mesetto)
Comunque si parla sempre di cifre molto più alte di 50000 euro. A meno che non trovi una storica rara in pessime condizioni e con i soldi la fai risistemare. Allora potresti guadagnare e anche parecchio!
Io vendo macchine... E se non fosse per le auto storiche come qui sopra dicono... e per le auto decisamente rare.... (Tipo Ferrari vendute in numero chiuso per intenderci)... poi si sa che per comprare una Ferrari ci vogliono delle credenziali che esulano dall'aspetto economico... Credo che l'espressione... RIPRENDERCI GLI STESSI SOLDI sia un po' incompatibile con la parola MACCHINA... ma anche con AUTOVEICOLO VETTURA o PEZZO DI FERRO CHE CAMMINA.... eheheh Saluti, Marco Saluti
confermo che per guadagnarci devi riuscire a prendere auto a tiratura limitata , tipo le zonda o bugatti oppure storiche anche se avvolte per restaurarla ci vogliono troppi soldi .
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Perchè un 355 preso adesso sui 50000 euro dite che fra mettiamo 7 anni vale meno?
Non dovrebbe aumentare le sue quotazioni invecchiando e diventando auto d' epoca ?
Se già dal momento d'acquisto ad oggi si è svalutata non vedo perchè dovrebbe riprendere valore in futuro.... la svalutazione continuerà a livelli diversi in base alla richiesta/offerta ma continuerà.
Perchè un 355 preso adesso sui 50000 euro dite che fra mettiamo 7 anni vale meno?
Non dovrebbe aumentare le sue quotazioni invecchiando e diventando auto d' epoca ?
Se già dal momento d'acquisto ad oggi si è svalutata non vedo perchè dovrebbe riprendere valore in futuro.... la svalutazione continuerà a livelli diversi in base alla richiesta/offerta ma continuerà.
...E nel frattempo ti dissangui ogni volta che porti la macchina in officina anche solo per la manutenzione ordinaria Mi convinco sempre più che per comprare auto tipo le Ferrari si debba disporre di una quantità di denaro di gran lunga maggiore di quella sufficiente per l'acquisto. Buona MR2 a tutti!!