Ottime notizie.....il rumore ke fa è dovuto alla vibrazione di una lamierina della marmitta....riguardo l'olio, oggi mi hanno cacciato ben 7 kili di olio ...Percio deduco che l'asta nn misura correttamente il livello....Cmq in seguito il capo officina, anche detto "Genio" delle tartarughe ha messo la macchina sul ponte svuotandomi cosi tutto il motore....Mi ha rimesso 5 kg e mezzo...La prossima settimana ma detto di ripassare per tenerla d'occhio....
Ricordate....Gli amici sono come i faggioli: parlano dietro.
mimmo...ti ho risposto sull'altro topic per quanto riguarda il discorso del quantitativo di olio!!!
Come ho detto di la'...mettere piu' olio nell'impianto vuol dire aumentare la pressione all'interno dell'impianto con conseguenze spesso catastrofiche per il motore!!! Come puo' un "meccanico" mettere 1 Kg in piu' rispetto al massimo quantitativo necessario?
Sembrano anche cavolate per qualcuno (forse) ma pressione inpiu' nell'impianto (in funzionamento) non e' una cosa buona!
mimmo...ti ho risposto sull'altro topic per quanto riguarda il discorso del quantitativo di olio!!!
Come ho detto di la'...mettere piu' olio nell'impianto vuol dire aumentare la pressione all'interno dell'impianto con conseguenze spesso catastrofiche per il motore!!! Come puo' un "meccanico" mettere 1 Kg in piu' rispetto al massimo quantitativo necessario?
Sembrano anche cavolate per qualcuno (forse) ma pressione inpiu' nell'impianto (in funzionamento) non e' una cosa buona!
Be...ma da un meccanico che ha il coraggio anche solo di pensare di mettere 7 kg di olio nel nostro motore che ti aspetti?Io avrei gia cambiato meccanico!!!!!!
e purtroppo questa è una verità a cui i giovani d'oggi (me compreso... a volte!) cascano spesso... cioè di fidarsi ciecamente di biechi meccaniciucoli che non guardano in faccia nessuno per venderti 20 euro di olio in più!
Certo che Mimmo, che cavolo...... basterebbe anche solo leggere il libretto di uso e manutenzione per non farsi ciullare dai...
...Mimmo....non vorrei che la prossima volta ti diranno che ti hanno sostituito tutte e "8" le candele, che hanno provveduto alla sostituzione dell'olio cambio "(10Kg)" e per farti un favore ti hanno anche sostituito quei "40 lt" dell'impianto di raffreddamento. Ma in questa officina, quando ti presentano la fattura con i quantitativi di materiale sostituito (da pagare)...LO FANNO A VOLTO SCOPERTO??? O HANNO L'ACCORTEZZA DI METTERSI IL PASSAMONTAGNA?????
...Mimmo....non vorrei che la prossima volta ti diranno che ti hanno sostituito tutte e "8" le candele, che hanno provveduto alla sostituzione dell'olio cambio "(10Kg)" e per farti un favore ti hanno anche sostituito quei "40 lt" dell'impianto di raffreddamento. Ma in questa officina, quando ti presentano la fattura con i quantitativi di materiale sostituito (da pagare)...LO FANNO A VOLTO SCOPERTO??? O HANNO L'ACCORTEZZA DI METTERSI IL PASSAMONTAGNA?????
Sarebbe da mandare quelli di striscia a controllare gli iniettori con una Panda 45...magari riescono anche a cambiarglieli...pensa che scoperta x la fiat...aver venduto panda ad iniezione gia negli anni ottanta...