Caro robytel, ho dovuto segare il tuo post con MEGA foto perchè faceva rallantare il Server . Capisco che vuoi far vedere nei minimi particolari questo bellissimo esemplare...però penso che possa bastare una foto 400X300. Non credi?
quote:Originally posted by robytel
Cxxxo ...un po grandino.....scusate...... Censured by AT
Perdonami e' che sono una pippa con internet, pensa che per mettere la foto sul server ho impiegato tre quarti d'ora....adesso devo andare a toglierla e rimetterla piu' piccola...ci mettero' tre o quattro ore.....
quote:tritto Posted - 04 Mar 2005 : 14:23:48 -------------------------------------------------------------------------------- Molto belli robytel, riusciamo a vederli dal vero per il prossimo raduno negli Abruzzi?
NO!!!!... Perche' li potete vedere domenica al miniraduno sul lago di garda !!!
Ritirata la vettura stasera!! non sono male anche se necessita qualche piccola modifica....Domani posto le foto, stasera non ho tempo di farle.
Io vorrei montare a breve dei 16x7 anteriori e 17x7.5 posteriori. Perchè non ho scelto i 17 su tutte e quattro? Perchè mi convince di più lo schema originale del mod. 2003 (con cerchio post. più grande) e poi perchè sull'anteriore temo di non avere abbastanza spazio per un 17 causa le molle ribassate Eibach. Che ne dite. E' una scelta sensata secondo voi? C'è qualcuno in grado di suggerirmi delle misure valide su cerchi come questi? Thanks in advance
se non ci stannoi 17 davanti non ti ci stanno neppure dietro,con le eibach la vettura si abbassa molto più dietro ke davanti..io sono giunto alla conclusione che taglierò i passaruota..