| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Piano di Manutenzione MKIII (domanda)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts

Posted - 14 Jun 2008 :  09:51:36  Show Profile  Reply with Quote
SMOG SONO DI MILANO... CONFINE CON CREMONA...
un giretto magari... se puoi aiutarmi....
eheheh!

Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 14 Jun 2008 :  10:58:27  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
FILD....io sto' parlando nello specifico!!!
E' normale che scaduta la garanzia...quasi piu' nessuno continua a far fare i tagliandi (per il timbrino) dalla concessionaria, ma si rivolge a officine di fiducia (casomai non della rete ufficiale del marchio) dimenticandosi anche dei timbrini "tanto la garanzia e' scaduta"!!!!

Ma in questo particolare caso....la toyota per intervenire "vuole" che anche dalla data di scadenza della garanzia ufficiale, siano stati effettuati tutti i tagliandi previsti presso una concessionaria ufficiale toyota!!!

DIGRA....quindi tu hai la casellina dei 75000 vuota?....mmmmmhhhhhh....si deve riempire!!!

La macchina dove l'hai comprata? (concessionaria toyota o privato?)
Dove?
La prima immatricolazione e' stata fatta a Milano?
La concessionaria toyota a cui ti sei rivolto ha gia' fatto interventi di manutenzione sulla tua macchina?
Gli hai gia' fatto vedere il libretto delle garanzia?

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts

Posted - 14 Jun 2008 :  17:15:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

FILD....io sto' parlando nello specifico!!!
E' normale che scaduta la garanzia...quasi piu' nessuno continua a far fare i tagliandi (per il timbrino) dalla concessionaria, ma si rivolge a officine di fiducia (casomai non della rete ufficiale del marchio) dimenticandosi anche dei timbrini "tanto la garanzia e' scaduta"!!!!

Ma in questo particolare caso....la toyota per intervenire "vuole" che anche dalla data di scadenza della garanzia ufficiale, siano stati effettuati tutti i tagliandi previsti presso una concessionaria ufficiale toyota!!!

DIGRA....quindi tu hai la casellina dei 75000 vuota?....mmmmmhhhhhh....si deve riempire!!!

La macchina dove l'hai comprata? (concessionaria toyota o privato?)
Dove?
La prima immatricolazione e' stata fatta a Milano?
La concessionaria toyota a cui ti sei rivolto ha gia' fatto interventi di manutenzione sulla tua macchina?
Gli hai gia' fatto vedere il libretto delle garanzia?

eccomi qui...
La macchina è un 07/2001... lavoro in un concessionariuo renault vicino a crema... dove ho comprato il mio gioiellino....
ho la casellina dei 75.000 vuota ma sono venuto a spaere di poterla riempire proprio per il motivo che sostenevi tu... il pirla del vecchio proprietario no9n si è fatto fare il timbrino dei 75.000.... ma mercoledì vado nella sua officina e me lo faccio mettere.... serve anche copia della fattura per dimostrare i ricambi originali toyota?
il tagliando dei 90.000 l'ha fatto l'officina del mio concessionario... ma cambiando l'olio e basta... senza filtro...
e quasi ci litigo l'altro giorno...
La toyota a cui mi sono rivolto è quella di lodi "FORNAROLI E PONGINIBBI" che ha tagliandato i restanti antecedenti.... hanno già visto il libretto di manutenzione ma mi ha detto... fatti fare i timbri e dimostrami che hanno sostituito con ricambi originali che iniziamo la procedura...SEMBRANO COMPRENSIVI E DALLA MIA PARTE... MI HA FATTO ANDARE VIA DICENDOMI DI TENERLO AL CORRENTE...
DOMANDA??? Intanto tolgo i precat? La prima immatricolazione è sotto LODI... perchè il vecchio proprietario era di là.... Vivo in mezzo a tre province Lodi Milano Cremona....

Go to Top of Page

Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts

Posted - 14 Jun 2008 :  17:17:05  Show Profile  Reply with Quote
SMOG... SENTO DI AVER BISOGNO DEL TUO BAT-AIUTO!

Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 14 Jun 2008 :  20:34:16  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Allora... se i timbri dei tagliandi sono stati messi da concessionarie/officine toyota....non devi far vedere nessuna fattura...perche' e' sottointeso che una concessionaria toyota abbia usato pezzi conformi!!!

Se invece i timbri sono stati messi da officine non toyota...allora e' un bel problema!!!
Infatti solo da un determinato anno in poi...e' previsto (senza perdere la garanzia) che i tagliandi possano essere fatti in qualsiasi officina (anche non della casa) ma con ricambi e materiali originali o conformi alle specifiche della casa!!!!In questo caso, ovviamente, la cosa puo' essere provata solo tramite l'esibilzione della fattura riportante il mateirlae utilizzato!!!

Ora...il timbrino che ti devono mettere per i 75000....chi lo mette? Nel senso che l'officina che ha fatto il tagliando all'ex proprietario e' ufficiale toyota oppure no?

ssssssssstttttttt

...in caso......ssssssssssssh

ho un timbrino....che potrebbe aiutarti....sssssssshhhhhh

SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
Go to Top of Page

Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts

Posted - 15 Jun 2008 :  10:25:41  Show Profile  Reply with Quote
eccomi.... il timbrino dei 75.000 è ok! l'officina ha usato pezzi originali e non credo di aver problemi.... vado mercoledì che sono di riposo dalò lavoro.... sicuro che siano ok perchgè il meccanico che ha tagliandato a 90.000 la vettura non mi ha cambiato il filtro olio perchè diceva che era originale e in perfette condizioni... quindi deduco che a 75.000 siastato fatto un bel lavoro... a questo punto...
visto che il meccanico dei 90.000 non avendo cambiato il filtro mi fotte lo stesso... potrebbe essere indispensabile per la casellina dei 90.000 così non dovrei aver bisogno di effettuare la fattura...(che non puo' essere modificata n quanto numerate... e non riportante la sostituzione del filtro...) che dici

Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 16 Jun 2008 :  13:40:04  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
IO dico che un meccanico che fa' un tagliando cambiando l'olio e lasciando il filtro olio vecchio...e' da fucilare immediatamente e senza processo!!!!

Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 16 Jun 2008 :  16:05:02  Show Profile  Reply with Quote
almeno te lo ha tolto dalla coppa o te lo ha "succhiato" dal tappo ? xke alcuni per non impegnare il ponte e per metterci meno tempo fanno cosi , pero la schifezza rimane sempre sul fondo

Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Go to Top of Page

Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts

Posted - 16 Jun 2008 :  20:48:39  Show Profile  Reply with Quote
non ho idea ma i seri dubbi rimangono...

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.65 seconds. Snitz Forums 2000