Secondo me conviene cercare sul web parti "tuning", per le parti stock io mi sono sempre rivolto alla toyota e devo dire che hanno un ottimo servizio anche come tempi di consegna.
Se chiami in toyota e gli dai il numero del telaio ti possono dire il codice senza problemi.
Secondo me conviene cercare sul web parti "tuning", per le parti stock io mi sono sempre rivolto alla toyota e devo dire che hanno un ottimo servizio anche come tempi di consegna.
Se chiami in toyota e gli dai il numero del telaio ti possono dire il codice senza problemi.
Un saluto
Ma, sinceramente io non ho niente contro la toyota ;) Il fatto è che il mio meccanico mi ha chiesto 250 euro per il pezzo originale e speravo di trovarlo di concorrenza...
Un saluto
Ma, sinceramente io non ho niente contro la toyota ;) Il fatto è che il mio meccanico mi ha chiesto 250 euro per il pezzo originale e speravo di trovarlo di concorrenza... [/quote Ciao Pete se vuoi ti vendo la mia è ferma da dieci giorni circa te la posso fare 170 comprese la spese