| Author |
Topic  |
|
Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts |
Posted - 11 Jun 2008 : 00:56:34
|
ho visto che anche roth ha comprato la sua mr2 in germania...gli ho già mandato una mail...agenzie?!?! come funziona e quanto si spende!??!
da casa mia sarebbero 500km una bella passeggiata.... |
 |
 |
|
|
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 11 Jun 2008 : 09:21:24
|
quote: Originally posted by Sd3
mio ddio! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135847421
qualcuno ha mai acquistato auto estere?
AHAHHAHAHAHHA... Nono hai già più scuse... per non sentire urlare dietro le orecchie un bel motore... BENVENUTO !!!  |
 |
 |
|
|
Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts |
Posted - 11 Jun 2008 : 11:55:43
|
| qualcuno ha le misure degli ingombri della mkII? vorrei sapere se riuscirebbe a condividere il garage con l'auto di mio padre... |
 |
 |
|
|
matrixprov
Pistone Incallito

South Africa
643 Posts |
|
|
Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts |
Posted - 12 Jun 2008 : 01:10:03
|
mi spiacerebbe lasciarla fuori...anche perchè mi è già capitato di trovare qualche ricordino sul paraurti... oltretutto la userei come seconda auto, proprio per evitare il meno possibile di rovinarla...è già pazzia lo so...
|
 |
 |
|
|
Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts |
Posted - 15 Jun 2008 : 15:39:54
|
ragazzi c'è qualcuno nel forum che conosce il linguaggio tetesco?! ho provato a tradurre l'inserzione con google, ma ci sono alcune parti che mi risultano incomprensibili...sopratutto all'inizio nella descrizione dell'auto si parla di centralina autolimitata a 180 km/h...non capisco, difficilmente supererò quella velocità, cmq per l'auto che è mi sembrano un pò pochini... riposto il link: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135847421
grazie e scusate se approfitto della vostra pazienza
|
 |
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 15 Jun 2008 : 15:46:09
|
è un auto di importazione giapponese: questo spiega sia la versione, sia la guida a destra, e sia la velocità autolimitata a 180km H (da molti anni nel paese del Sol Levante le auto, di qualsiasi cilindrata e tipologia, escono con questa autolimitazione, per altro facilmente aggirabile). Altra curiosità: l'etichetta dell'ultimo tagliando effettuato in giappone (visibile in foto) e la targa quadra e la strumentazione in km chiariscono ogni dubbio riguardo la provenienza.... (anche per chi non sà il tedesco...) |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
Edited by - romoby on 15 Jun 2008 15:51:34 |
 |
|
|
Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts |
Posted - 15 Jun 2008 : 16:14:42
|
grazie infinitamente romoby  della autolimitazione japponese non ne sapevo assolutamente niente! ora credo che manderò una mail per qualche domanda un pò più dettagliata (con risposte in inglese ovvio), mi sembra strano che ci siano foto da quasi tutte le angolazioni tranne che da davanti.. dato che parliamo di un auto importata dalla terra del sol levante, pensate ci potrebbero essere problemi per eventuali (sgrat sgrat) interventi di manutenzione? la meccanica non dovrebbe essere molto diversa da quella americana, motore a parte. Eventualmente se avreste qualche consiglio da darmi  |
 |
 |
|
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 16 Jun 2008 : 09:07:41
|
| sul limite di velocità in giappone posso dire che l'ultima nissan , la GTR monta un dispositivo che limita la velocita solo nel loro paese portata fuori dal paese del sol levante il dispositivo si disattiva , mi piacerebbe sapere se riconosce anche le piste ! |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 16 Jun 2008 : 11:04:47
|
Si, riconosce anche le piste..e non solo:
anche le autostrade chiuse (il sabato notte) per la circolazione "turistica"... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts |
Posted - 16 Jun 2008 : 14:47:43
|
Ciao e benvenuto ! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143
"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"
|
 |
|
|
saku
Appassionato di Carriole

Italy
61 Posts |
Posted - 17 Jun 2008 : 19:52:23
|
Eh già anch'io covavo questo sogno da tempo, per le tue stesse ragioni ed altre sempre di stampo nippofilo... Ora la mia MKII sta riposando in garage e ormai da un mese mi regala favolosi weekend... Il motore alle spalle, specie da scoperta, è proprio come te lo aspetti. Se trovi un'aspirata prendila, è comunque un'auto unica |
 |
 |
|
|
Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts |
Posted - 17 Jun 2008 : 22:47:51
|
grazie a tutti per la vostra gentilezza e disponibilità! ho mandato una mail al venditore ieri sera, spero che risponda al più presto!!! speriamo bene... ne ho parlato con i miei, ho 25 anni vivo ancora con loro ma sono indipendente economicamente, anche se prendo le mie decisioni preferisco sempre avere la loro "benedizione", stavolta sarà dura, mi hanno già detto che per loro è una pazzia...spero cambino idea dopo averla vista dal vivo ^__^ perchè credo non ci sia altro modo

|
 |
 |
|
Topic  |
|