| Author |
Topic  |
|
glasco
Biella Fumante

328 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 17:31:29
|
Zao!
Da sabato 27 sono un gaudente proprietario di MR2 anche io.
Prime impressioni positivissime, l'auto è del 2000 ma ha solo 50.000 Km ed è tenuta in ottimo stato. Non ho rilevato particolari problemi né in autostrada (torino-milano) né in città, nonostante i 184 cm ci sto dentro come un pisello nel suo baccello, la visibilità è buona e soprattutto è uno spasso da guidare, sia in modo brillante sia in rilassatezza, tenendo il motore sempre attorno ai 2000 giri .
Bon, da bravo pivello le domande di rito:
-top duro. lo voglio, in zona milano non ho trovato usato, tantomeno su ebay.
-autoradio. l'auto monta quello di serie, io voglio montare il mio, devo passare in Toyota a chiedere se hanno un qualche vattelapesca per adattare il vano autoradio?
-capotte. fa un po' schifo, decisamente la parte che mi piace meno, si vedono un po' troppo i tubi che la sostengono inoltre è sbiadita. mi hanno consigliato di dare una passata col nero gomme. poi però me l'hanno sconsigliato. voi che mi dite a proposito?
-pimp my MR2. ravanando sul sito ho visto il kit Bonomo e qualche altra diavoleria. Bonomo però è in veneto, io no e sono pigro. qualche indicazione su elaboratori nel milanese?
-varie & eventuali. sono aperto a qualsiasi consiglio o suggerimento su come gestire il mezzo.
GraFFie in anticipo per le risposte, ora mi sa che provo ad ordinare il set di borse.
Saluti Gracco |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°149 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°159
 |
|
|
Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 18:00:40
|
Ciao e benvenuto! X la capote io uso un prodotto specifico della Arexons (che quindi specifico non è ). Non sarà bellissima però considera che la mia dopo 5 anni, lavandola con una lancia ad alta pressione non ha denunciato alcuna infiltrazione d'acqua. X le altre domande non posso risponderti in quanto la mia l'ho comprata nuova con Hard Top e perchè monto ancora l'autoradio di serie che effettivamente fa pena ma tanto a livello di acustica è la macchina in se che tra le caratteristiche migliori non annovera il gusto di sentirci la musica dentro! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143
"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"
|
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 18:08:51
|
benvenuto anche da parte mia! di dove sei? deduco lombardo..
x l'hard top l'impresa e' ardua. usati se ne trovano pochi.. ti consiglierei appena ne trovi uno di prenderlo fregandotene del colore. poi lo rivernici.. cmq ribadisco, si tratta di merce rara..
x l'autoradio anche io l'ho cambiata. il mio elettrauto mi ha montato un cassettino recuperato da un fuoristrada che sostitiusce il caricatore CD.
capotte: io sono pigro e nn ci metto niente. infatti fa un po cagare.. ma se fai un search in forum trovi parecchi prodotti consigliati e devo dire che funzionano.. prima o poi mi decidero' anch'io...
se vuoi elaboratori x interni a brescia c'e' un autotappezziere nn male.. se ti interessa ti do il contatto..
ciaooo Marco |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
glasco
Biella Fumante

328 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 18:11:08
|
non posso, l'autoradio me l'ha regalato la morosa 6 mesi fa, mi inchiappetta se non lo monto. gh eppoi ha il bucio per infilarci la chiavetta USB, che è di una comodità vergognosa.
con quel prodotto la tua capote è bella nera? la mia tende al grigiastro polveroso. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°149 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°159
 |
 |
|
|
morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 18:26:36
|
benvenuto glasco! Se sei pratico della Torino-Milano potresti unirti al nostro raduno torinese del 10 novembre e scambiare opinioni e consigli con i soci più esperti! Magari porti anche la fanciulla e vi fate un bel giretto! Dai un'occhiata nella sezione raduni! A presto! |
 |
|
|
gialoiu
Biella Fumante

Italy
371 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 21:46:01
|
| Benvenucio!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°173 Pagina Personale TRASPORTO ABUSIVO DI CAVALLI = TOYOTA MR2 
in MR2 Club 
 |
 |
|
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 10:11:43
|
Benvenuto Glasco. Per l'hard top tieni sott'occhio la nostra sezione del Mercatino, che ogni tanto qualcosa si trova, e se ti serve proprio,come dice Chivala, fregatene del colore. Per l'autoradio è semplicissimo, in un negozio di componenti elettronici o installatori autoradio compri un connettore tipo Unicars o altra marca di tipo Adattatore x autoradio da Toyota a ISO, circa 10 euro.Con quello potrai cablare in un attimo la tua autoradio. x lo spazio vuoto in più, trovi numerosi vani o cassetti su ebay o qualsiasi autoricambi, tanto corrisponde alla misura standard di 1DIN. L'autoradio si fissa con le due viti laterali centrali e non richiede la slitta. Ti conviene riapplicare sopra la cornice di quella originale. Per la capote io mi trovo bene con il silicone spray, è impermeabilizzante e annerisce a nuovo, ma mettine poco poco. Il nero gomme dura mezz'ora. Per il resto.. leggi il forum!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale "Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...". "Enormi"
  Chapter Four
The MAN from OKINAWA
>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
|
Edited by - morpi on 30 Oct 2007 10:12:37 |
 |
|
|
boldo78
Pischello della Domenica
35 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 10:25:48
|
Benvenuto!!! Visto che anch'io sono possessore da poco non ti posso dare consigli... però ti posso certamente dire: OTTIMA SCELTA!!!
Bella |
 |
|
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 14:13:05
|
quote: Originally posted by morry
benvenuto glasco! Se sei pratico della Torino-Milano potresti unirti al nostro raduno torinese del 10 novembre e scambiare opinioni e consigli con i soci più esperti! Magari porti anche la fanciulla e vi fate un bel giretto! Dai un'occhiata nella sezione raduni! A presto!
Ossssìiiii... il reclutatore pazzo di Torino 
Ciao Glasco e Ben Venuto anche a te! Complimenti per l'acquisto.
Troverai un botto di esperti che Ti sapranno rispondere a tutte le tue domande, io non credo riesca ad aiutarti  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
|
glasco
Biella Fumante

328 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 14:23:59
|
| GraSSie a tutti! |
 |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
|
morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 31 Oct 2007 : 00:36:59
|
io ci provo sempre...  
OT: giovedì parto per Roma. Estendo il raggio d'azione! 4 giorni di duro lavoro a lasciare bigliettini del club |
 |
|
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
|
|
glasco
Biella Fumante

328 Posts |
Posted - 28 Feb 2008 : 10:37:31
|
benebene, un gioioso benritrovati a tutti, amisci di eMMeRRedue.
dunque, da ottobre a oggi mi son venuti addosso due volte e mi hanno aperto la capotte in francia. che non è poi così male come suona perchè la capotte mi faceva un po' defecare e il paraurti dove un anziano signore m'ha preso dentro andando in retro in una curva (idolo) aveva già un segnetto.
quindi, al momento sono in attesa dalla soleggiata califork del top rosso borgogna in stayfast (grazie a smogbiker che mi suggerì a suo tempo topsonline.com). Appena arriva porto il mezzo a montarlo, faccio sistemare il paraurti e ci faccio dare una bella lucidatina generale.
dato che però sarò già in ballo, vorrei approfittarne per fare anche gli altri lavoretti su cui ho lungamente ponderato in questi mesi:
-prese d'aria laterali grisaglia mestizia da sostituire
-mettere roll bars, preferibilmente ad arco, funzionali, non solo estetici
-alloggio autoradio. a dicembre ho fatto montare il mio autoradio al posto dell'originale doppio, il lavoro è venuto uno schifo, il coperchietto che copre il vano non è preciso e si vedono un sacco di spazi vuoti. quindi rifare, magari cambiando l'autoradio per aggiungerne uno con display per i video (sogno di fanciullo)
-fanaleria my 2003
brancolo nel buio. consigli? suggerimenti? insulti?
 |
 |
 |
|
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 28 Feb 2008 : 10:47:13
|
Ciao Glasco, Mi sono scordato di darTi il ben venuto a suo tempo.
Mi pare tu abbia dei buoni propositi a quanto leggo, appena puoi con modifiche effettuate posta una foto così apprezziamo meglio ;)
Visto che mastichi il web, hai mai provato a dare un'occhiata su eBay per quanto riguarda le prime cose che hai elencato? (rollbars e griglie).
Dalla tedeschia ci sono diverse soluzioni. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
|
glasco
Biella Fumante

328 Posts |
Posted - 28 Feb 2008 : 10:53:10
|
mastico l'internet ma non ebay, mi è ostico :P
ci sarebbe poi da considerare che la macchina è intestata alla società, quindi preferirei posti e rivenditori che possano rilasciare fattura
|
 |
 |
|
Topic  |
|