Author |
Topic  |
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
Posted - 24 Jun 2008 : 18:32:21
|
Felicissimo di essere riuscito a tornare a un Giannicoevento con sta bella compagnia!!! Una grandiosa scampagnata/magnata/sderapata x rivedere tutti gli amici vecchi e nuovi, i parenti!!! e le auto -vecchie e nuove! Mi sono spanciato dalle risate nella pistina con il blocco cambio in seconda e lo sterzo impazzito, piu' uno spettacolo offerto dal precedente Cellets che ha fatto numeri da lavatrice!!! Peccato x la garetta sui kart, poteva essere il coronamento finale di una giornata divertentissima, pure se, siccome il controllo e' nullo senza potenza, gia' mi immagino come sarebbe andata a finire...

Un plauso a tutti quanti, + qualche Hilight: Cellets: the man on the scene, assettato, bandato oro, indiavolato al controsterzo in pista... un esempio! Giulio: "adesso mi devo solo impara' a guidarla" una frase emblematica della bestia che porta! Pure se, tra i vari giri di prova che ha fatto fare - in effetti non so se a pagamento - manca il sottoscritto, sono prenotato alla prox gianicolata! Ric: quelle bande bianche sulla M rossa fanno vero furore!! Altra citazione pure x la cazziata al tizio dell'autogrill, una moralizzazione da nobel per la civilta' autostradale!! Sto ancora piegato!! Stew: l'hilight tuo era x la gara sui kart... rimandato iihihii Il Ciava: occhiale a montatura bianca, camicia bianca a righine nere, non tradisce nemmeno stavolta la sua ottima attenzione allo stile!! Una perfetta armonia negli accessori del bagno! Ma sto bidet poi, che sifone c'ha??? In galleria fischia come un dinosauro....
X tutti quanti gli altri, ne avrei da raccontare, tipo la fiorentina immonda di Smog, il cofano sigillato di Mamoz, Alf, Marco, etc, ma non ho piu' tempo... aspetto che recuperiamo sta kartata!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale "Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...". "Enormi"
  Chapter Four
The MAN from OKINAWA
>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
|
 |
|
Alf
Biella Fumante

Italy
408 Posts |
Posted - 25 Jun 2008 : 13:07:07
|
Anche se con il solito ritardo eccomi... Ringrazio tutti per la bella giornata e la splendida compagnia che allieta sempre i bucolici eventi marsicani. Mitica poi la scalata tutta curve per arrivare, infine, alla Baita del vecchio dell'Alpe giusto in tempo per l'aperitivo a 50 gradi e la recita di tre Pater, Ave e Gloria megafonati   Da rifare.
Buone gomme nuove e felici traversi a tutti! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°146 Pagina Personale alf@mr2.it
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|