Author |
Topic  |
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 23 Jun 2008 : 12:22:23
|
Ma quello non vale.... E' di rilascio!
ahahahahahaha |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 23 Jun 2008 : 12:28:23
|
aho cmq ho fatto una cifra di traversi (freno a mano, rilascio, freno, di tutti i tipi), mi sono girato un sacco di volte, c'avessi una foto con le ruote dalla parte "giusta"!!!!!!!     |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 23 Jun 2008 : 13:03:06
|
quote: Originally posted by ciavatta
Ma quello non vale.... E' di rilascio!
ahahahahahaha
Brucia la verità................eh!!!!!!!! |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 23 Jun 2008 : 13:03:32
|
@Cellets:
Un sacco di traversi?
Io ne ho visti veramente pochi...
Se poi è per la foto, la prossima volta che usciamo per Roma, portati la compattina che andiamo al pizzale della Standa... Va bene?
Edito per aggiungere un @Cellets, sennò sembrava una risposta a quel pirla di F-01...
Buon additivo |
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 23 Jun 2008 13:05:31 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 23 Jun 2008 : 13:22:20
|
@ Ciav: lo so che probabilmente la tecnica d'innesco e la conduzione delle derapate non erano sopraffine, però spesso la macchina partiva di traverso. Mi riferivo al fatto che non ci sono foto mie in cui ero di traverso (prendilo col beneficio dell'inventario questo termine!!!   ) da mostrare a chi non ci capisce molto di queste cose giusto per bellarmi un po     |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Jun 2008 : 13:43:37
|
E comunque: "la prossima volta scendete in pista pure voi spocchiosetti che dal muretto è tutto più facile.." (stracit.)
    |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 23 Jun 2008 : 13:49:39
|
quote: Originally posted by stew
E comunque: "la prossima volta scendete in pista pure voi spocchiosetti che dal muretto è tutto più facile.." (stracit.)

Scusa perchè al plurale |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Jun 2008 : 14:02:38
|
quote: Originally posted by F-01
quote: Originally posted by stew

Scusa perchè al plurale
..gli do del voi.... |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 23 Jun 2008 : 16:55:03
|
quote: Originally posted by suxcellets
@ Ciav: lo so che probabilmente la tecnica d'innesco e la conduzione delle derapate non erano sopraffine, però spesso la macchina partiva di traverso. Mi riferivo al fatto che non ci sono foto mie in cui ero di traverso (prendilo col beneficio dell'inventario questo termine!!!   ) da mostrare a chi non ci capisce molto di queste cose giusto per bellarmi un po    
...
"che amarezza" (cit.)
Potresti PROVARE anche ad essere meno orgoglione, ogni tanto almeno!
O devo ricominciare a mettere le faccine anche quando parlo con persone che conosco da tre anni?
 |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 23 Jun 2008 : 17:15:01
|
quote: Originally posted by suxcellets
@ Ciav: lo so che probabilmente la tecnica d'innesco e la conduzione delle derapate non erano sopraffine, però spesso la macchina partiva di traverso. Mi riferivo al fatto che non ci sono foto mie in cui ero di traverso (prendilo col beneficio dell'inventario questo termine!!!   ) da mostrare a chi non ci capisce molto di queste cose giusto per bellarmi un po    
...
"che amarezza" (cit.)
Potresti PROVARE anche ad essere meno orgoglione, ogni tanto almeno!
O devo ricominciare a mettere le faccine anche quando parlo con persone che conosco da tre anni?

senza parole..... |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 23 Jun 2008 : 17:18:47
|
Ce caschi sempre!
ahahahahahahaha
Buona Orgogliosità e felice scimmia nuova |
... Saranno cazzi! |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 23 Jun 2008 : 17:21:23
|
Che scimmia ha il Cellets? |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts |
Posted - 23 Jun 2008 : 17:39:10
|
Anche se in colpevole ritardo...
GRAZIE A TUTTI PER LA FANTASTICA GIORNATA    !!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143
"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 23 Jun 2008 : 17:53:48
|
quote: Originally posted by romoby
Che scimmia ha il Cellets?
Mi diceva che è andato a vedere una Elise S1 bianca con interni rossi in una notissima concessionaria della Capitale... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 23 Jun 2008 : 18:30:11
|
quote: Originally posted by romoby
Che scimmia ha il Cellets?
Mi diceva che è andato a vedere una Elise S1 bianca con interni rossi in una notissima concessionaria della Capitale...
....e basta !!!!
e che cavolo.....uno non può comprarsi un bideT in pace che subito tutti ne vogliono uno uguale....o meglio, vero Giu ??

mo' ce manca che il bidet - stavolta di annata, però - me lo cerco puro io....

Dimenticavo: grazie a tutti per la splendida giornata; ora sono di corsa e non riesco a scrivere tutto quello che vorrei, ma mi rifaccio vivo presto !
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
Topic  |
|