Buongiorno ho appena acquistato una Mr2 del 2001.... e... ho proprio bisogno di parecchie dritte sulla guida e sugli accessori e modifiche eventuali da realizzare, ringrziando per l'accoglienza in anticipo, COMINCIO A SALUTARVI CALOROSAMENTE TUTTI E DEVO DIRE LA VERITA' GIA MI SENTO MOLTO VICINO A VOI! Marco.
Buongiorno ho appena acquistato una Mr2 del 2001.... e... ho proprio bisogno di parecchie dritte sulla guida e sugli accessori e modifiche eventuali da realizzare, ringrziando per l'accoglienza in anticipo, COMINCIO A SALUTARVI CALOROSAMENTE TUTTI E DEVO DIRE LA VERITA' GIA MI SENTO MOLTO VICINO A VOI! Marco.
sono di Pantigliate, provincia di Milano.... tu? Cavolo sono 13 giorni che la guido.... 1a macchina con traz.. posteriore... mi sembra ingovernabile... anche se sono un paio di settimane che piove qua... ed effettivamente forse con la pioggia dovrei lasciarla a casa... :D
Raga pensavo subito qualche cosina..... posso mettere cerchi da 16 o da 17??? gomme...??? io ho 185 davanti e 205 dietro... mi sembrano un po' scarse per il carico in curva voi che mi consigliate?
ok allora! qualche consiglio per mantenere il culetto nel posto giusto nelle lunghe curve? e nei cambi di direzione repentini? sai dopo un paio di testacoda... ora ci sto' talmente attento che credo di non godermela nel modo giusto.... dopotutto una roadster... deve regalare emozioni e non paure....