ciao a tutti! che dire bellissimo forum! mi sono iscritto per avere qualche consiglio sulla mia prima auto... che spero proprio sia una MKIII ma che non ho ancora trovato... spero possiate darmi una mano... sono da sempre appassionatissimo di auto e in particolare di corse, scrivo infatti su racingworld.it e ormai sono fisso a monza da parecchi anni
Benvenuto! Non aver fretta e cerca bene, e soprattutto sottoponici le alternative che trovi! Sicuramente qualcuno saprà consigliarti e magari accompagnarti ad indagare...
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
ciao a tutti! che dire bellissimo forum! mi sono iscritto per avere qualche consiglio sulla mia prima auto... che spero proprio sia una MKIII ma che non ho ancora trovato... spero possiate darmi una mano... sono da sempre appassionatissimo di auto e in particolare di corse, scrivo infatti su racingworld.it e ormai sono fisso a monza da parecchi anni
Io ho un consiglio, lo vuoi sapere?
Ricordate....Gli amici sono come i faggioli: parlano dietro.