a parte il motore dalla parte sbagliata e il tetto rigido si può dire a loro discapito che ha una vocazione diversa dalla corsaiola 430... un po più roadster muso lungo ma un pensierino ce lo farei lo stesso...
invece di parlare di furgoncini vw, postiamo qualche auto seria ogni tanto
..in effetti
Però sta California non mi piace tantissimo rispetto alle altre Ferrari, non so, la vedo più adatta per il ricco ammmericano panzone che per l' appassionato della guida sportiva...
Va be se me la regalate mi faccio crescere la panza (ancora di più???) e mi metto la maglietta dei Los Angeles Clippers.
naa dai la linea è inevoquabilmente quella di una ferrari.
se vedessi per la prima volta quella foto senza loghi e mi chiedessero che marca di auto è?
direi Ferrari senza dubbio
Ok, allora è questa che assomiglia troppo ad una Ferrari??? Per me è evidente che sono sorelle. Non bastano i fanalini tondi dietro per fare una Ferrari.
se vedessi per la prima volta quella foto senza loghi e mi chiedessero che marca di auto è?
nel topic precedente su questa auto anche io ho detto che con le linee di una Maserati non centra nulla e sono stato -amichevolmente- mangiato vivo.....
E' troppo spinta per una maserati...e se confrontate le 2 foto oterete che la Granturismo ha delle linee decisamente più tranquille
da quel che ho sentito io dovrebbe essere di fatto un pianale nuovo (diciamo aggiornato e modificato) sviluppato con alfa e maserati che dovrebbero proporre declinato per ogni marchio. la versione alfa è già uscita (leggi 8c, così chiariamo ai maliziosi che non è una quattroporte rivestita), questa è la versione ferrari e a breve si attende una maserati. altra cosa in comune è il motore, che utilizza come base il 4.7 della 8c (che nel caso di questa viene ridotto ed elaborato ulteriormente dalla ferrari, che nonostante la cilindrata ingannevole non ha nulla a che vedere con il 4.3 della 430)
Ok, allora è questa che assomiglia troppo ad una Ferrari??? Per me è evidente che sono sorelle. Non bastano i fanalini tondi dietro per fare una Ferrari.
oggi lo vista questa maserati era nera....una cosa impressionante.....
Ricordate....Gli amici sono come i faggioli: parlano dietro.
Prodotto commerciale svincolato da ogni passione motoristica. Per quello che mi riguarda la vedo come una vettura "commissionata" dal mercato Nord Americano. c+c......