| Author |
Topic  |
|
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 09 May 2008 : 18:35:17
|
ma funziona????
se funziona fino a che sei intempo trasferisci tutti i dati su un altro HD.
a me se ne piantarono improvvisamente 2 nel giro di poche settimane. li tengo ancora sullo scaffale in attesa che inventino un sistema economico per recuperare tutti i dati importanti che ci sono....     |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
Posted - 09 May 2008 : 18:39:31
|
no... purtroppo non funziona.... sigh! Stasera riprovo al volo ma non vorrei danneggiarlo ulteriormente... |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 09 May 2008 : 18:41:58
|
| pietro, a me era successa una cosa simile. mi era caduto e nn ha più funzionato. e dentro avevo di ogni. non ti dico la disperazione.. ero anche andato in un negozio di informatica (cosa che ti consiglierei di fare, x nn lasciare nulla di intentato), ma nn ci fu niente da fare.. da allora ho imparato a tenermi 2 hard disk con gli stessi dati che aggiorno una volta alla settimana.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
matrixprov
Pistone Incallito

South Africa
643 Posts |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 09 May 2008 : 20:51:48
|
time capsule  |
 |
 |
|
|
xmnemox
Biella Fumante

469 Posts |
Posted - 10 May 2008 : 18:24:35
|
| prova con hiren's cd...credo si chiami cosi...è un cd uso gratuito che ha le utility maggiori per la sicurezza e recupero dati...prova a smanettare un po..ci sono centinaia di programmi...dovrebbe esserci qualcosa per recuperare i dati..sperando che i dischi in parte siano leggibili..tentare non nuoce!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°112 |
 |
|
|
gialoiu
Biella Fumante

Italy
371 Posts |
Posted - 11 May 2008 : 12:42:34
|
Io un giorno ho avuto a che fare con un hard disk con lo stesso problema! Quel maledetto ticchettio non mi faceva partire una macchina e non potevo lasciare il cliente così  Prova a dare dei colpetti con una cosa rigida sopra l'hard disk mentre gira a me si riprese e funzionò per 2 settimane poi dovetti sostituirlo!  Se ti riparte salva immediatamente tutto il contenuto!
In effetti ci sono dei centri che fanno il recupero dati dai dischi ma se non sbaglio costa moltissimi Eurini..... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°173 Pagina Personale TRASPORTO ABUSIVO DI CAVALLI = TOYOTA MR2 
in MR2 Club 
 |
Edited by - gialoiu on 11 May 2008 12:44:57 |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 11 May 2008 : 13:44:44
|
quote: Originally posted by gialoiu
Io un giorno ho avuto a che fare con un hard disk con lo stesso problema! Quel maledetto ticchettio non mi faceva partire una macchina e non potevo lasciare il cliente così  Prova a dare dei colpetti con una cosa rigida sopra l'hard disk mentre gira a me si riprese e funzionò per 2 settimane poi dovetti sostituirlo!  Se ti riparte salva immediatamente tutto il contenuto!
In effetti ci sono dei centri che fanno il recupero dati dai dischi ma se non sbaglio costa moltissimi Eurini.....
questa cosa l'ho vista fare anche io. non con dei colpettini ma con una martellata secca, non violenta ma abbastanza robusta.... e l'hd è ripartito!!!! visto coi miei occhi!!!!
altre che avevo sentito per far partire hd impuntati erano: - farlo cadere da circa un metro di piatto; - metterlo una notte in surgelatore.
....non so se questi suggerimenti possano funzionare, ma la martellata ha funzionato. eccome!!!     |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 11 May 2008 : 16:25:05
|
quote: Originally posted by pietromr2
mi è caduto l'hard disk esterno e adesso quando lo accendo al rumore solito si è sovrapposto un tic......tic.....tic...
Inutile dire che avevo dentro la mia vita degli utlimi 5 anni      
Aiutatemi!! HELP
Ohi... 
Hai una sola possibilità, un'urto di intensità uguale e contraria... 
Seriamente: NON ne hai...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 12 May 2008 : 00:18:09
|
mah... prova a sentire Robytel. Anche il mio che quando parte si sente dalla strada.. un giorno ha deciso di non partire piu. La disperazione. Ma Roby è riuscito a recuperare i dati non so come e poi ha sostituito l'hard disk. Prova, tanto una più una meno... ciao!! |
TESSERA SOCIO APPASSIONATO 2009 N°120 TESSERA SOCIO APPASSIONATO 2008 N°120 Pagina Personale
 |
 |
|
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 12 May 2008 : 15:41:57
|
be quando inizieranno a divulgarsi gli Hard Disk fatti con le flash sara tutta un altra storia ve lo assicuto li uso per lavoro , li torturi in tutti i modi non fanno una piega , peccato che hanno capacità ridotte altrimenti mi sarei fatto gia un bel carPc
|
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
|
| |
Topic  |