Sono costretto a vendere il downpipe che ho appena preso da "CHE" di spyderchat. Purtroppo collettori+downpipe+scarico centrale "lotus style" fanno un rumore insopportabile !!!! lo scarico e' troppo aperto e ho dovuto per forza rimettere il catalizzatore originale.......ora il rumore e' un po' piu' umano. Il downpipe usato con lo scarico originale aumenta di pochissimo la rumorosita' finale. L'ho usato 3 giorni !!!!!
Scusa se mi permetto di darti un suggerimento!!!Se lo stai dando via SOLO per un discorso di rumore....ti consiglio di comprare un barilottino catalizzante a 200 celle metallico (tipo della Magnaflow) e fartelo montare sul downPipe (cosi' da preservare per ogni evenienza il catalizzatore originale)!!! In questo modo avresti una sonorita' piu' bassa, delle emissioni piu' basse....ma non avresti il tappo del cata originale!!!
Oppure lasci tutto cosi' e monti una valvola flangiata della Apexi che ti permette di regolare la sonorita' aprendo e chiudendo la valvola dall'abitacolo!!! (adesso ho scoperto che questo tipo di valvola c'e' anche a controllo elettronico...e si apre e chiude in base ai giri del motore...eheheheh)!!!!
Se invece queste soluzioni non ti interessano....BUONA VENDITA!!!
Ciao smog, lo vorrei vendere solo ed esclusivamente perche' fa troppo rumore.Ho pensato anch'io alle soluzioni che mi hai detto, temo che montare un kat.metallico a 200 celle comporti in ogni caso un deciso aumento di rumorosita' rispetto al kat originale, oltretutto se sommi il costo di un kat e del dispositivo che chiude lo scarico......... Fai conto che con il kat originale sono al limite del sopportabile con il rumore.
Roby... fammi capire una cosina... Hai provato l'accoppiata pipe+collettori e hai sentito una buona differenza... Sei davvero cosi sicuro di rinunciare al downpipe solo per una questione di rumore?? Io rinuncerei allo scarico...
Roby... fammi capire una cosina... Hai provato l'accoppiata pipe+collettori e hai sentito una buona differenza... Sei davvero cosi sicuro di rinunciare al downpipe solo per una questione di rumore?? Io rinuncerei allo scarico...
Ciao smog, lo vorrei vendere solo ed esclusivamente perche' fa troppo rumore.Ho pensato anch'io alle soluzioni che mi hai detto, temo che montare un kat.metallico a 200 celle comporti in ogni caso un deciso aumento di rumorosita' rispetto al kat originale, oltretutto se sommi il costo di un kat e del dispositivo che chiude lo scarico......... Fai conto che con il kat originale sono al limite del sopportabile con il rumore.
secondo me ha ricevuto minacce anonime dai vicini di casa... soprattutto quando esce dal garage la mattina sette e mezza o rientro a notte inoltrata nel fine settimana.. in questo modo più che un "sorvegliato a vista" o è un "sorvegliato a udito" nei suoi movimenti
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"