ciao se ti puo interessare la mia e in vendita.. se ti interessa e color argento... con 19000km effettivi ma il motore ne ha solo 3500 perche e stato sostituito in garanzia toyota... e del 2004 con hard-top in tinta se ti interessa fammi sapere cosi magari ci sentiamo...!!!!
SIro...lo so' che sono OT....ma come va'??? Quando ho provato a chiamarti nonhai risposto (e intuisco il perche')...quindi non ho riprovato perche' non vorrei disturbarti!!! Quindi....convinto al 100% di toglierti la EMME?..... Spero comunque che tu stia meglio....e che comunque ti farai sentire....e ovviamente...ti aspetto in Abruzzo (emme o non emme) per un bel giro enogastronomico insieme......e ovviamente...sarai mio graditissimo ospite!!!!
AIRMILAN...intanto ben arrivato nel forum....e ottima scelta per l'acquisto...eheheheheheheh Se Siro e' proprio deciso a dare via la sua.....vai veramente sicuro....e' un gioiellino!!!!
Ciao Ragazzi sono Andrea di Milano, sto cercando una MR2 possibilmente non elaborata. Aspetto vostre proposte
Ciao. Non hai scritto che modello cerchi se MKII o MKIII e di che anno e quanto ci vuoi spendere. Comunque ti metto il link della mia che ho messo in vendita. Nel caso fammi sapere.
sto cercando una MKIII. Siro mandami qualche informazione in più, se vuoi anche per email. Per ora ne ho trovata una con 38000 del 2001 e la sto valutando (cambio sequenziale)....
sto cercando una MKIII. Siro mandami qualche informazione in più, se vuoi anche per email. Per ora ne ho trovata una con 38000 del 2001 e la sto valutando (cambio sequenziale)....
La mia è una MKIII. Se hai visto sul link che ti ho scritto sopra c'è tutto. PS. Non ho però il cambio sequenziale.