Roby...in un post aperto qualche tempo fa'...dove si elencavano unpo' tutte le gomme semislik e alte performance esistenti sul mercato....avevo postato le foto di questo modello della falken!!! Io ormai sono un gran estimatore di falken...dato che le trovo fantastiche!!!
Purtroppo io avendolaspalla 35...nontrovo nessunproduttore (tanto meno falken) che fa' le semislik conle mie misure!! Quindi per adesso vado di Fk452...fino a quando decidero' di omologare a librestto altre misure per le quali le semislik si trovano!!! (sono molto curioso di provare gommettine del genere!!)
azz....hai al posteriore 225/35/17 ?? .....Ho visto i prezzi delle suddette gomme in USA (205/215/ 17 pollici)......100 dollari l'una !!!circa 65 euro !!!! il sito italo/tedesco che le spedisce in italia vuole 175 EURO l'una! mi vien voglia di contattare qualche americano....magari "CHE" di spyderchat puo' fare qualcosa.....
Roby....si per adesso ho le 225-35r17 (piu' larghe ma conlo stesso rotolamento delle originali).....ma in fututo credo che con l'aumentare dei cavalli (ho cominciato a cose molto strane)...dovranno necessariamente au8mentare anchele misure delle gommine!!!
ENETEC....mi dici che misure monti tu?...cosi' so' gia' cosa devo chiedere alla Cetoc senza avere rifiuti!!!
ma l'84W va bene? a me sembra che mi hanno omologato il 17 ma con almeno 87Y come indice di velocità. Domani verifico... Il disegno è spettacolare, chissà a prestazioni/durata come siamo messi