|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 08 May 2008 : 13:46:30
|
quote: Originally posted by sampei125cc
allora... capirai enzo lo conosco bene... 200 euro co enzo?? hauaaua e solo l inizio..
Ah, bene....
Visto che lo conosci, la prossima volta gli dico che passi tu a pagare!

Che sia solo l'inizio della fine l'avevo già intuito... Però fà parte del gioco, ed è anche un po' il suo bello per me.

allora io questa settimana non ci sono in pista perche venerdi vado a monza per la 3 giorni della superbike..ho i vip pass mondiali e mi vorrei godere almeno 2 o 3 garette..quindi niente kart sta settimana.
Bella la Superbike, negli ultimi 5 anni sono sempre stato ad Imola a vederla... Ma ora non la fanno più!

... per mettere il cancello sul tetto della macchina compri le barre portatutto...e delle comunissime cinghie a cricchetto vanno benissimo.. prendine 4...una per lato...non avrai problemi..
Perfetto, proprio come immaginavo.
ricordati di prendere l attrezzatura da pista.. miscelatore..imbuto..misurino per l olio..almeno 2 candele..manometro per la pressione dei pneumatici.. poi quando ci vediamo in pista ti metti con noi col kart e ci pensiamo noi a sistemarti....poi ti faccio provare il mio 125 a marce.
Devo prendere la caraffa per fare la miscela (miscelatore?) Misurino, imbuto, tanichetta benza ed olio già ce l'ho. Candele, quali? Ah, anche il manometro... Mi sà che anche quello costicchia!
Allora ci vediamo in pista alle prossime, così "mi sistemate".... 
Maledetto, lo sai che se mi fai provare quella bestia poi vendo subito il Rok per prendermi un K9qualcosa! |
... Saranno cazzi! |
 |
|