ma non esiste una ditta che costruisce i fari My03 a un prezzo minore di mamma toyota ? ci avevo pensato anche io ai My03 neri ma non si trovano usati e nuovi secondo me sono cari
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
no no tutto da solo...per la verniciatura mi sono appoggiato a mio cugino ke ha l'auto carrozzeria....nn ho pagato un bel niente...riguardo i fari....questi mi sono stati dati da un mio cugino di rimini...ma chiesto di fare la prova a verniciarli neri e mettergli gli angel eyes.....Ottimo il consiglio di smog...vedro di vedere se rieco a trovare questa vernice speciale...
Ricordate....Gli amici sono come i faggioli: parlano dietro.
Comunque ragazzi guardate un po' qua... ecco pechè i fari sono così ben realizzati..... http://www.norcalmr2.com/mrs-paulprice/ le foto vengono da questo sito.....
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Comunque ragazzi guardate un po' qua... ecco pechè i fari sono così ben realizzati..... http://www.norcalmr2.com/mrs-paulprice/ le foto vengono da questo sito.....
Mica ho detto ke sono i miei infatti..... ahhahahahaah Cmq gli ho fatti uguali e l'effetto era identico... Mica me ne vado a rimini per fare la foto alla mr di mio cugino heheheeh
Ricordate....Gli amici sono come i faggioli: parlano dietro.
mio cugino mio cugino ... è amico di tutti .....(elio e le storie tese) ma il sito è tetesco ! cmq il faro è un My03 verniciato , tutto li mimmo no comment ....
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
o mimmo....ma che mi fai il cazzaro?????.....se e' per questo allora....mio cugino ha chiuso i fori laterali dei fanali originali...e ha asewmblato i fanali tutti al centro del cofano....cosi' ha creato la prima POLIFEMR2: ho fatto tutto io...mi sono avvalso solo della collaborazione di unfisiconuclare che mi ha trasformato la plastica in carbonio con una bacchetta magica nucleare....e se nonci credete...andate da mio cugino....mica possoarrivare a casa sua a fare le foto:
oh mio dio... siamo all'ammazzacaffè... manco alla frutta...
no siamo già a letto e abbiamo già digerito tutto che tristezza
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl