| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 CUFFIA CAMBIO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts

Posted - 26 Jul 2008 :  10:26:35  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi Buongiorno...

Ho la cuffia cambio un po' usurata... come il pomello cambio ....

Pensavo di sostituire entrambi per "cominciare" a dare una rinfrescata almeno a quello...

C'E' QUALCUNO CHE HA ACQUISTATO UNA CUFFIA CAMBIO E SI E' TROVATO BENE??? MAGARI SU EBAY... ??? Prima di dovermi presentare al tappeziere cercherei di cambiarla con altre tipo MOMO o SIMONI... ma ovviamente non sono sicuro sulla misura giusta da adottare....

P.s. Se mi consigliate il tappezziere... vi chiedo la gentilezza di indicarmene uno in lombardia... meglio se fra milano, lodi cremona o bergamo...

GRAZIE!

Edited by - Digra on 26 Jul 2008 10:28:56

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 26 Jul 2008 :  13:03:03  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Anche se l'avessi saputo, avendolo scritto così grande e in rosso evidenziatore, mi si è danneggiata la retina e non riuscirei a risponderti...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 26 Jul 2008 :  15:03:45  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Io ho comprato una cuffia per la emme, in pelle nera e cuciture doppie grigio chiaro, per leva cambio corta!!!...Su e-bay da un'inglese molto gentile.
Di fatto non l'ho mai montata perche' nell'attesa (la royal mail e' tremenda) il mio tappeziere me l'ha rifatta nuova!!!
Credo che facendo una ricerca su e-bay ne trovi a bizeffe!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts

Posted - 26 Jul 2008 :  15:10:59  Show Profile  Reply with Quote
@ kapovolto... "Mi spiace tu sia un ragazzo così sensibile" Grazie lo stesso!

@smog.... ma non è che mi venderesti quella allora? io su ebay ho cercato... ce ne sono tante è vero.... ma mi sembrano tutte grandi... per quello cercavo di capire come trovarne una per leva del cambio corta... e sinceramente dopo un po' di ricerca mi sono fidato poco ad acquistarne una non "testata" da noi... Da te la comprerei anche senza vederla perchè dai tuoi post ormai credo di aver capito che alla perfezione ci tieni parecchio.... ma se hai voglia di darmi il link(qual'ora tu riesca a ritrovarlo) o a mettermi su una fotina della tua(visto che l'hai già fatta rifare dal tappezziere immagino non ti serva....) potrei sempre comprarla direttamente da te.... se me la vendi.... FRA l'altro SMOG... ho bisogno della tua mail... che ti devo dire un paio di cose e il collegamento dal forum non so perchè ma non mi funziona... bah... ti ricordi quella storia del timbrino?..... Grazie come al solito smog

Edited by - Digra on 26 Jul 2008 15:13:28
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 26 Jul 2008 :  15:24:19  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Digra

Prego.

Io penso che sia più facile ottenere risposte alle domande scrivendole in modo semplice e con cortesia (urlare in un forum non è cortese), visto che nessuno è obbligato a risponderti.

Se pensi che scrivendo più grande del normale, in maiuscolo ed in rosso evidenziatore, otterrai più risposte alle tue domande fai pure... Ci sarà sicuramente qualcuno meno "sensibile" di me che ti risponderà.

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts

Posted - 26 Jul 2008 :  17:56:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:

Prego.

Io penso che sia più facile ottenere risposte alle domande scrivendole in modo semplice e con cortesia (urlare in un forum non è cortese), visto che nessuno è obbligato a risponderti.

Se pensi che scrivendo più grande del normale, in maiuscolo ed in rosso evidenziatore, otterrai più risposte alle tue domande fai pure... Ci sarà sicuramente qualcuno meno "sensibile" di me che ti risponderà.

Con tutta sincerità, e non volendo ovviamente creare polemica alcuna, credo che evidenziare una parte di discorso non crei particolari difficoltà a chi legge... anzi.... dia più idea di quale effettivamente è il succo del discorso o del quesito(per gli amanti del sintetico!!!) Per quanto riguarda la scortesia che menzioni... credo in cuor mio di essere stato decisamente cortese (ho già ringraziato nel primo post le eventuali risposte) e di aver aperto il post con intelligenza. Comunque... provvederò a non ripetermi... Saluti Kapovolto (non me ne volere dai...) alcune cose si possono passare...! Ciao ciao

Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 26 Jul 2008 :  18:09:11  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Digra....io l'ho comprato da RHONDA RUSSEL (nonhomai capito se e' una donna o un'uomo...hihihihi), che si fa' chiamare "RHONSMR2".
Attualmente su E-Bay ho visto che non ha vendite incorso......ma uno simile e' questo...anche se non specifica la possibilita' di farli per leve cambio corte:
http://cgi.ebay.it/MR2-ROADSTER-REAL-LEATHER-GEAR-GAITER-SHIFT-BOOT-01-0_W0QQitemZ280210465617QQcmdZViewItem?hash=item280210465617&_trksid=p3286.m14.l1318

A dire il vero...guardando la foto di questa vendita....sembra diplastica...hihihihi...devo dire che quello che ho ricevuto io e di una buona pelle e fatto bene!!!
L'ultimo topic inglese dove scrive e' questo:
http://www.imoc.co.uk/forums/viewtopic.php?t=1198&postdays=0&postorder=asc&start=280

Una volta aveva un sito (che non ritrovo piu') dove erano presenti le foto di tutti i prodotti che faceva (cuffie cambio e pannelli portiere).
Se lo trovo te lo posto!!!

Oddio...io non credo divolermi togliere quello cheho preso....perche' quello che mi aveva fatto il tappeziere e' senza cuciture grige (come le volevo io)....e un po' mi si e' rovinata mentre la montavo (ho sbagliato io)....e quindi credo che tra un po'....montero' la cuffia inglese!!!...Se dovessi cambiare idea...per progetto interno in corso....ti faccio un fischio!

Sul forum olandese ci sono delle foto dei prodotti di Rhonda:
http://mymr2.nl/mambo/content/view/37/44/

Questa e' la sua pagina di E-bay.....se ogni tanto controlli e' possibile che rimetta le cuffie in vendita:
http://myworld.ebay.it/rhonsmr2/

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!

Edited by - SMOGBIKER on 26 Jul 2008 18:32:30
Go to Top of Page

Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts

Posted - 26 Jul 2008 :  18:50:31  Show Profile  Reply with Quote
Egregio... come al solito!
Grazie SMOG!

Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 27 Jul 2008 :  11:57:48  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Digra,

Mi permetto anch’io di dire la mia. Non avermene a male, ma per me Kapovolto ha ragione. Intendiamoci, non hai fatto NIENTE di male, ma diciamo che scrivere in rosso e a caratteri cubitali e’ risultato un pochino fastidioso e inutile. Si puo’ comunicare lo stesso concetto scrivendo normalemente, e le risposte arrivano comunque.
Poi ribadisco, non e’ successo niente, da come scrivi (non mi rieferisco solo a questo post) mi sembri un ragazzo molto entusiasta ed esuberante, ma qualche volta a mio modo di vedere, hai un pochino esagerato.

Non avermene a male, sei abbastanza nuovo in questa community, e come membro quasi vecchio, mi permetto di darti questo consiglio.

Un saluto,
Marco

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 27 Jul 2008 :  12:14:03  Show Profile  Reply with Quote
Booo? io non ho sentito nemmeno un urlo ?? .. hmmmm

NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO
FABRIZIO DE ANDRE'
Go to Top of Page

glasco
Biella Fumante

328 Posts

Posted - 28 Jul 2008 :  15:24:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:

P.s. Se mi consigliate il tappezziere... vi chiedo la gentilezza di indicarmene uno in lombardia... meglio se fra milano, lodi cremona o bergamo...

io ne conosco uno a garbagnate, se vuoi, appena hai un'idea esatta di che lavoro vuoi fargli fare, gli chiedo quanti dindini vuole.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°149
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°159
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.66 seconds. Snitz Forums 2000