ragazzi mimmo e' un grande, vi riescie a spiegare ogni particolare ( con foto a seguito ) come mettere i lenticolari nei nostri fanali anteriori, fxxaTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ragazzi mimmo e' un grande, vi riescie a spiegare ogni particolare ( con foto a seguito ) come mettere i lenticolari nei nostri fanali anteriori, fxxaTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
dai! non fate i preziosi! svelate i misteri della modifica!!!
ma riuscite a allineare bene il faro ? xke secondo me basta poco per far puntare la luce nella direzzione sbagliata , ma se passate le informazioni possiamo sporcarci le manine anche noi
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Ore e ore di duro lavoro!!!! Pensate ke riesco a okki kiusi a realizzarvi gli angel eyes style bmw per la nostra mr!!!! Ce gli o montati e funzionanti sul mio bravo GT!!!!
Ricordate....Gli amici sono come i faggioli: parlano dietro.
per aprire il faro lo devi mettere in forno finchè la colla laterale non diventa morbida, allora con un coltello fai leva e inizi ad allontanare il vetro dalla plastica e poi tiri con le mani!! io ho fatto così per 2 volte che li ho aperti e non ho mai avuto problemi!!
Evitate i forni essendo plastica si potrebbe alterare usate un pò di pazienza e col fono riscaldate la bordatura del faro!!! Concentratevi per un paio di minuti e cn un cacciavite a taglio di medio piccole dimensioni cercate di creare contrasto!!! Dopo una mezzoretta oppure meno ecco il vostro faro aperto e pronto per essere modificato!!! Per richiuderlo il silicone nn aderisce bene!! Quindi un ottimo compromesso e il sigillante per parabrezza!!! Incolla benissimo e non passa un filo ne di aria ne di acqua!! Ricordate giacche di dare una bella pulitina al faro giacche lo aprite!!!
Sempre se nn tiene qualche animale strano nel faro residente da lunghi anni!!!!! Cioe qualche mostro volante!!!! Perciò mi asterro da aprirli il faro!!!
avevo visto su spiderchat che lo avevano fatto e anche molto bello , però la mia paura è quella che ho gia detto che se non è tutto preciso si rischia di fare luce dove non serve e di accecare la gente in giro !
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato