| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 dannato tubo olio SMT
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

crow
Biella Fumante

Anguilla
422 Posts

Posted - 09 Apr 2008 :  20:56:55  Show Profile  Reply with Quote
premettendo ke sn un pirla,visto ke alla mia piccola M(35.000 km!!!)già slittava la frizione,gabolando varie garanzie ho deciso d cambiare disco,spingidisco e cuscinetto.
ricordando ke sn pirla,rimontando il cambio nn mi sn accorto ke uno dei 3 tubi dell'olio dell'attutore del cambio s'era infilato tra campana e blocco.
risultato:tubo tranciato,e in toyota nn lo danno cm ricambio,vendono tutto l'attuatore completo alla modica cifra di 2000/2500 euri.
a parte l'incazzatura x essere a piedi,il fatto ke sto tubo nn si può cambiare ma solo giuntare(raccordi giapponesi di m...a!)il ke nn mi garantisce ke poi va bene.
concludendo ke sn un pirla,sapete se c'è nessuno ke sa se qlk1 ha una mk3 SMT magari demolita da vendere i pezzi?
si accettano anke insulti o in alternativa consigli su ke zona potrei cominciare a battere x raccimolare il dinero ;-)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°107
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°108

"L'MR2 non è un auto,è uno stile di vita"

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 09 Apr 2008 :  21:34:52  Show Profile  Reply with Quote
Non voglio sindacare sulla tua pirlaggine, mi sembra che ci abbia gia pensato tu stesso , ne purtroppo posso esserti d'aiuto per reperire il pezzo che ti manca, solo di una cosa vorrei pregarti: evita le K !!!!!!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page

crow
Biella Fumante

Anguilla
422 Posts

Posted - 09 Apr 2008 :  23:50:39  Show Profile  Reply with Quote
è un'abitudine impressa x gli sms,vedrò di evitare di usarle.ma coma mai?

Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 10 Apr 2008 :  08:43:08  Show Profile  Reply with Quote
ciao crow si in buona compagnia anche io sono SMT dotato però 5 marce.............hai provato ad andare da un rivenditore di raccorderia oleodinamica sò che in molti casi questi signori possono addirittura costruire a misura i vari tubi.........te lo dico perchè tempo fà su un macchinario in ditta ho dovuto farlo non disperare a tutto cè una soluzione.............

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts

Posted - 10 Apr 2008 :  08:52:06  Show Profile  Visit pietromr2's Homepage  Reply with Quote
Sei proprio sicurissimo che non sia sostituibile separatamente?
Magari posta una foto che se qualcuno ne sa di impianti idraulici in pressione potrebbe trovarti una soluzione alternativa...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°119
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n.110 - 2010 n.110 - 2009 n.149
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 10 Apr 2008 :  09:59:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by crow

è un'abitudine impressa x gli sms,vedrò di evitare di usarle.ma coma mai?

semplicemente perchè rendono più difficile la lettura dei post e soprattutto perchè qui sul forum non abbiamo problemi di spazio e di lunghezza dei messaggi, quindi un qualche "ch" in più non comporta nessun problema e poi perchè come diceva qualcuno "abbiamo una lingua talmente bella e varia da non avere il bisogno di storpiarla con abbreviazioni e contrazioni inutili!!!" (cit.)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 10 Apr 2008 :  13:24:58  Show Profile  Reply with Quote
il discorso che ti ha detto il magaziniere toyota mi sembra un po una cazzata.
io spesso lavoro con esplosi dove ci sono i codici di un'intero gruppo, e che sembra che i pezzi più piccoli non abbiano codice, ma non è così se si contattano le azziende viene fuori che anche le rondelle hanno un codice, mi sembra strano che per un tubo si debba spendere un patrimonio.
poi nel caso tu accertassi che il tubo non c'è verso di averlo fai come ha detto luka.

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

crow
Biella Fumante

Anguilla
422 Posts

Posted - 10 Apr 2008 :  19:45:14  Show Profile  Reply with Quote
x ora con un piccolo taglia e cuci e raccorda e prega in dio sn riuscito a sistemarla.e sembra ke regga(cn un gran sospiro di sollievo del conto in banca).
e col sospetto di aver guardato lo spaccato ricambi in maniera nn corretta,domani a lavoro controllo se ho la conferma di essere pirla.
e cmq visto che alla M nn posso rinunciarci e nel caso che la riparazione stile mcgyver cominci a cedere è meglio iniziare a raccimolare il pecunio,a qualcuno serve un rene in buono stato???

Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 10 Apr 2008 :  20:44:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by crow

e col sospetto di aver guardato lo spaccato ricambi in maniera nn corretta,domani a lavoro controllo se ho la conferma di essere pirla.

no non sei un pirla, sull'esploso potrebbe non essere codificato ma le azziende lo hanno codificato, ma te non ci puoi arrivare a quel codice senza un suo aiuto

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts

Posted - 11 Apr 2008 :  10:30:37  Show Profile  Visit pietromr2's Homepage  Reply with Quote
prova a cercare su www.1sttoyotaparts.com
ci sono gli esplosi un po' di tutto...
Il cambio non sono riuscito a trovarlo ma forse mi è sfuggito.
Comunque non arrenderti di fronte a quello che ti dice una concessionaria.
Se ci vuole mezzora per fargli capire che vuoi una freccia per il parafango bianca, figurati se hanno la minima idea di quello che serve a te!!!
Magari prova a cambiare concessionaria...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°119
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n.110 - 2010 n.110 - 2009 n.149
Go to Top of Page

vipassana
Biella Fumante

198 Posts

Posted - 11 Apr 2008 :  12:37:05  Show Profile  Reply with Quote
Giovedì prox devo portare la mia M per la revisione e tagliando, in conce c'è un ricambista che ci capisce abbastanza ma soprattutto è disponibilissimo!
Se vuoi provo a domandare!

Come va ora la M con la frizione nuova?
La mia ha 52.000 km (sono anch'io SMT dotato) ed ho la sensazione che la frizione cominci anche a me a slittare...
Go to Top of Page

crow
Biella Fumante

Anguilla
422 Posts

Posted - 11 Apr 2008 :  19:31:59  Show Profile  Reply with Quote
nel link nn ho trovato nulla,e ho ricontrollato oggi dallo spaccato e nn c'è cm ricambio.cambiare concessionaria nn mi sembra molto utile visto ke me lo sn cercato da me dal magazzino(lavoro in concessionerio toyota).cmq x ora la riparazione tiene :-)
cn la frizione nuova va benissimo,xò resta di fatto ke l'SMT è un caambio da passeggiata e nn da guida veloce :-(

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000