Author |
Topic  |
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 30 Mar 2008 : 01:26:00
|
È tutto finito... purtroppo...
Ore 00:54... Sabato è già finito... si dormirà pure un'ora in meno per il cambio di orario, ma nonostante tutto il sorriso stampato sulla faccia a pensare a questo raduno proprio non se ne vuole andare.
Un banale GRAZIE A TUTTI può bastare? Badate, è un GRAZIE grosso come una casa!!!
È il mio solito monologo post-raduno e come tale lasciatemelo fare.
Venivo da una settimana estenuante a lavoro e non vedevo l'ora di questo incontro con tutti voi per svagarMi un pò, non Mi sono svagato, MI SONO DIVERTITO E RILASSATO. Non sò come mai, ma ogni volta e meglio della prima, questa volta purtroppo 4 elementi (e che elementi ) non sono potuti venire e per 4 che non non ho visto ne ho conosciuti 3 nuovi, un grazie quindi a Matteo e consorte che con la loro simpatia Mi hanno davvero fatto grasse risate e poi il buon Mauro (berimbao) persona squisita, composta, educata e molto simpatica. Grazie a tutte le vostre morose che nonstante il "tema" per loro forse noioso hanno condiviso la giornata, un grazie speciale a Enrico (edit) e consorte che udite udite hanno fatto km da GENOVA per venire al raduno, si avete capito bene: DA GENOVA, solo per questo andrebbe consegnata una medaglia a lui e alla sua bella. Grazie a Jeremia (Goemon) che ormai è il nostro APRIPISTA ufficiale, il nostro TOM TOM vivente, il bastone di Mosè che divide le acque per far passare il popolo di Gerusalemme... ok ok Mi fermo. Un grazie particolare al nostro fotoreporter ufficiale: Davide (Tremenda) che ogni volta si presenta con machine fotografiche superiperteconologiche per immortalare i momenti più belli. Grazie al saggio Luka che è venuto a farci compagnia per il caffè facendosi un'ora di viaggio appena staccato da lavoro per venire fino al ristorante. Siete stati tutti fantastici e come sempre di ottima compagnia, spero Vi siate trovati bene e che abbiate gradito il pranzo dal ristorante che ci ha consigliato Gianni (che tra l'altro purtroppo non è potuto venire nemmeno lui). Ho qualche foto, ora le posto, ma credo che ne avrà di più e di migliori il buon Davide. Mi spiace molto non aver visto DarthVader (Stefano), Morry (Stefano), Gianni e Lorenzo, sicuramente avremo modo di vederci la prossima volta. Come sempre avevo un mare di cose da scrivere ma in questo momento me ne è venuto solo un quarto di quello che volevo esprimere, magari lascio a voi (o a chi vuole) descrivere un proprio pezzo di questa giornata che per l'ennesima volta: 'SA DDARIPETERE!!
Buona notte!

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 30 Mar 2008 : 12:13:49
|
inizio anche io con un grazie
anche un grazie ad alex che leggendo il suo post mi ha ricordato dell'ora da cambiare !
la giornata è stata bellissima e non solo meteologicamente parlando , siete delle persone stupende !
il viaggio e stato bellissimo ! anche quello del ritorno , in assemblamento tattico per foto !
è stato il mio primo vero raduno, e devo dire che me lo immaginavo non così bello , il ristorente è stato azzeccato in pieno (anche se il tom tom ci remava contro) è rimasta contenta anche Maria ,visto che pensava che parlavamo delle nostre auto tutto il giorno .
vi posto qualche foto poche , purtroppo Maria non è proprio una fotografa hehehe

|
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 31 Mar 2008 : 08:33:36
|
un grazie a tutti anche da parte mia.............poco tempo insieme ma moooooooooooooolto divertente..........mi ha fatto piacere rivedere tutti voi e conoscere Matteo (quasi collega di lavoro ihihihihih) e edit con consorti e loro vetture.........buona settimana a tutti
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 31 Mar 2008 : 13:56:11
|
Ciao ragazzi.....un GRAZIE a tutti soprattutto ad ale per l'impagno ed il risultato che direi centrato in pieno. Posto fantastico compagnia ultra selezionata (tutti possessori di mr che ci si poteva aspettre altrimenti??)e una fantastica giornata.......
E' già in cantiere un raduno per maggio o giugno REPLICHIAMO e seeeempre più numerosi
 |
 |
|
matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts |
Posted - 31 Mar 2008 : 21:07:03
|
Heilà...buona sera a tutti...x il nostro favoloso apripista proporrei l'acqisto del garmin che c'è nella sezione del mercatino.... un grazie a tutti...(tranne a goemon che ci vuole portare a casa di sconosciuti...)Il pranzo direi che è stato ottimo, non buono...sabato sono arrivato a casa alle 8 e 10 e sono ripartito x toro alle 8 e 40...evviva i km!!!...tanto la benza costa poco...cm raga quando ci si ribecca? |
  |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 31 Mar 2008 : 21:40:27
|
quote: Originally posted by matteo.r1
Heilà...buona sera a tutti...x il nostro favoloso apripista proporrei l'acqisto del garmin che c'è nella sezione del mercatino.... un grazie a tutti...(tranne a goemon che ci vuole portare a casa di sconosciuti...)Il pranzo direi che è stato ottimo, non buono...sabato sono arrivato a casa alle 8 e 10 e sono ripartito x toro alle 8 e 40...evviva i km!!!...tanto la benza costa poco...cm raga quando ci si ribecca?
Ma vogliamo parlare del mio di TOM TOM che trovando l'alternativa ci ha fatto andare quasi sull'orlo di una scarpata?    
Approposito di km, sarei curioso di sapere quanti ne abbiamo fatti da piazzale Villa Regina al ristorante!
Comunque fra Matteo, fra te e Enrico ve la giocate a km totali neh, complimenti a tutti e due per lo sbattimento! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts |
Posted - 31 Mar 2008 : 22:45:41
|
Approposito di km, sarei curioso di sapere quanti ne abbiamo fatti da piazzale Villa Regina al ristorante!
Comunque fra Matteo, fra te e Enrico ve la giocate a km totali neh, complimenti a tutti e due per lo sbattimento.
Mah...io 310 totali,80 solo di andata e ritorno da casa mia al casello di settimo...quindi 230 nella giornata x voi piu o meno... |
  |
 |
|
matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts |
Posted - 31 Mar 2008 : 22:50:27
|
Ma vogliamo parlare del mio di TOM TOM che trovando l'alternativa ci ha fatto andare quasi sull'orlo di una scarpata?    
Be...ma magari se andavamo giu tagliando x i campi facevamo prima...fosse stato un raduno di fuoristrada... |
  |
 |
|
edit
Pistone Incallito

565 Posts |
Posted - 01 Apr 2008 : 00:59:43
|
Ciao ancora e grazie a tutti, siete troppo gentili Noi al ritorno abbiamo deciso di seguire le orme di Geremia, percorrendo la statale fino Carcare,(Savona), per poi raggiungere Genova con la A10. I km totali tra un belin e l'altro sono quasi 400, con le statali la percorrenza aumenta notevolmente. Ottima l'idea di fare un pranzo, (anche un po merenda) al posto della cena, perchè ha permesso a chi non è del posto di vedere il bel paesaggio collinare, e di rincasare con tutta calma. Che dire, arrivederci alla prossima... Enrico & Monica |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
|
 |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 01 Apr 2008 : 21:25:25
|
attendiamo le foto di davide !! |
 |
|
matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts |
Posted - 01 Apr 2008 : 21:29:14
|
quote: Originally posted by berimbao
attendiamo le foto di davide !!
Ma anche no...odio le foto come gargamella i puffi!!!1  |
  |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 02 Apr 2008 : 09:08:25
|
Ma anche no...odio le foto come gargamella i puffi!!!1 
E và bene... vorrà dire che ne metteremo solo una ventina invece di tutte 
SE POI LA PRINCIPESSA SUL PISELLO CHE HA FATTO LE FOTO SI VUOLE DEGNARE DI POSTARLE MAGARI...  |
 |
 |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 02 Apr 2008 : 13:32:41
|
ho appena visto Davide , non ha tanto tempo per mettere le foto ma le sta caricando |
 |
|
matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts |
Posted - 02 Apr 2008 : 20:43:07
|
quote: Originally posted by MKIIista
Ma anche no...odio le foto come gargamella i puffi!!!1 
E và bene... vorrà dire che ne metteremo solo una ventina invece di tutte 
Anche xke c'e n'e sarebbero un pò troppe...xò ora ho capito xke fa sempre foto....per sentirsi gia un po cinese... ...tutto quadra ora... |
  |
 |
|
tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts |
Posted - 03 Apr 2008 : 21:51:16
|
ecco 2 foto di sabato scorso

|
  ...one more toy |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 04 Apr 2008 : 08:43:25
|
SPETTACOLO DI FOTO DAVIDE!!!!!!
Qualcuna del paesaggio (che in certi punti meritava davvero) me le aspettavo proprio!
Ottimo. Ti 6 confermato per l'ennesima volta un bravissimo photoreporter.
 |
 |
 |
|
Topic  |
|