Author |
Topic  |
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 04 Apr 2008 : 11:32:25
|
confermo ! bellissime , Grazie ! |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts |
Posted - 04 Apr 2008 : 22:27:03
|
merito anche della Rosy |
  ...one more toy |
 |
|
matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts |
Posted - 05 Apr 2008 : 12:19:35
|
quote: Originally posted by tremenda
merito anche della Rosy
Soprattutto di rosy...se no mentre guidavi come facevi?come MKIIista?eh?....  |
  |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 05 Apr 2008 : 12:27:28
|
quote: Originally posted by matteo.r1
merito anche della Rosy
Soprattutto di rosy...se no mentre guidavi come facevi?come MKIIista?eh?.... 
Comunque la foto all'indietro ai 140km/h con la macchina fotografica fuori dal tettino È UN CAPOLAVORO CAXXO!!! 
E poi quanto siamo belli  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
Csport
Pischello della Domenica
49 Posts |
Posted - 06 Apr 2008 : 16:20:14
|
Ciao ragazzi, non so se e il posto giusto per presentarmi, ma come ho gia detto nell altro post su varano anche io sono un piemontese... A meta esatta tra prov di torino e prov di cuneo, quindi se si organizza qualcosa mi piacerebbe tanto parteciparvi, magari anche solo una cenetta insieme.. se poi ce anche da fare una bella strada tutta curve a capotta aperta sotto il sole pazienza, vedro di fare anche quella eheheheh
Ciao
Marco
|
TOYOTA CELICA TS > VARANO 1.27.30 TOYOTA MR2 > VARANO 1.26.630 |
 |
|
matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts |
Posted - 06 Apr 2008 : 18:53:43
|
quote: Originally posted by MKIIista
quote: Originally posted by matteo.r1
merito anche della Rosy
Soprattutto di rosy...se no mentre guidavi come facevi?come MKIIista?eh?.... 
Comunque la foto all'indietro ai 140km/h con la macchina fotografica fuori dal tettino È UN CAPOLAVORO CAXXO!!! 
E poi quanto siamo belli 
Si...anche l'ingorgo che stavate creando tu e tremenda x bloccarmi li...
per i belli mi sa che qualcuno avrebbe da ridire...   |
  |
 |
|
matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts |
Posted - 06 Apr 2008 : 18:56:04
|
quote: Originally posted by Csport
Ciao ragazzi, non so se e il posto giusto per presentarmi, ma come ho gia detto nell altro post su varano anche io sono un piemontese... A meta esatta tra prov di torino e prov di cuneo, quindi se si organizza qualcosa mi piacerebbe tanto parteciparvi, magari anche solo una cenetta insieme.. se poi ce anche da fare una bella strada tutta curve a capotta aperta sotto il sole pazienza, vedro di fare anche quella eheheheh
Ciao
Marco
Ma certamente....piu siamo piu casini saltano fuori...eh...eh... |
  |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 06 Apr 2008 : 20:13:19
|
Ciao
Marco
ASSOLUTAMENTE ARRUOLATO! 
Mandami il tuo num di cel a: lexgp@libero.it
Serve a me per quando faccio il giro di sms per inviarvi eventuali circolari per i nostri incontri. Intanto tu segnati il mio: 3487238449 (Ale). |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
Edited by - MKIIista on 06 Apr 2008 20:13:55 |
 |
|
Csport
Pischello della Domenica
49 Posts |
Posted - 07 Apr 2008 : 21:01:45
|
quote: Originally posted by MKIIista
Ciao
Marco
ASSOLUTAMENTE ARRUOLATO! 
Mandami il tuo num di cel a: lexgp@libero.it
Serve a me per quando faccio il giro di sms per inviarvi eventuali circolari per i nostri incontri. Intanto tu segnati il mio: 3487238449 (Ale).
Ottimo, faccio che metterlo direttamente qua 328 6727721
Se poi qualcuno usa msn e vuole fare due parole il mio contatto é ferrarista20@hotmail.com
Ciao Marco |
TOYOTA CELICA TS > VARANO 1.27.30 TOYOTA MR2 > VARANO 1.26.630 |
 |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 08 Apr 2008 : 10:14:45
|
qualcuno ha gia la lista di contatti di MSN di tutti i pazzi torinesi MR2isti ? o me la devo creare ? |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 08 Apr 2008 : 11:14:58
|
quote: Originally posted by berimbao
qualcuno ha gia la lista di contatti di MSN di tutti i pazzi torinesi MR2isti ? o me la devo creare ?
Io ho poco o nulla (e ciò è male), fortuna che ho i num di cellulare.
Stasera quando torno ce li scambiamo come le figu  |
 |
 |
|
Topic  |
|